Ispirato alla SCUOLA DI SAGGEZZA fondata da HERMANN KEYSERLING a Darmstadt nel 1920, il Blog propone le iniziative culturali organizzate dalla omonima Associazione Culturale Il blog é agganciato all'omonimo canale Youtube contenente i video Hangout dei webinar gratuiti periodici organizzati da Sabato Scala e dalla sua compagna Fiammetta Bianchi con lo scopo di costruire, partendo dall'ideale della Saggezza, le fondamenta per un radicale rinnovamento dell'umanità .

Libro di Tommaso l’Atleta

Libro di Tommaso l’Atleta

Le parole segrete che il Salvatore ha detto a Giuda Tommaso e che Mathaias ha scritto, mentre stavano camminando, mentre li ascoltava parlare l'uno con l'altro.
Il Salvatore disse: «Fratello Tommaso, affinché hai tempo nel mondo, ascoltami, e io ti rivelerò le cose che stavi pensando nella tua mente.
"Ora, dal momento che è stato detto che tu sei il mio vero compagno, esamina te stesso, e cerca di sapere chi sei, in che modo tu esista, e come si arriva ad essere. Dato che sarai chiamato mio fratello, non è giusto che tu sia ignaro di te stesso. E so che hai capito, perché avevi già compreso che io sono la conoscenza della verità. Così, mentre cammini con me, anche se non sarai compreso, hai (di fatto) già imparato a conoscerti, e sarai chiamato 'colui che conosce se stesso'. Poiché chi non ha conosciuto se stesso non ha conosciuto altro, ma chi conosce se stesso, al tempo stesso ha già raggiunto conoscenze sulla profondità del tutto. Cosi dunque, tu, mio fratello Tommaso, vedrai ciò che è nascosto per gli uomini, quello che fugge dalla mancanza di conoscenza".
Tommaso disse al Signore, "Perciò ti prego di dirmi quello che ti sto per chiedere prima che avvenga la tua ascensione, e che quando avrò sentito da te le cose nascoste, né possa parlarne. Ed è ovvio per me che la verità è difficile da mettere in opera davanti agli uomini."
Il Salvatore rispose, dicendo: "Se le cose che sono visibili a te, sono oscure a loro, come possono sentir parlare di cose che non sono visibili? Se le opere della verità che sono visibili nel mondo sono difficili per voi raggiungerle, come si fa, allora, a raggiungere quell'eminente grandezza e pleroma che non sono visibili? E come potrete allora essere chiamati 'operatori'? A tale proposito, siete degli apprendisti, e siete ancora arrivati al culmine della perfezione."
Tommaso rispose dicendo al Salvatore: "Dicci queste cose che dici di essere visibili, ma nascoste a noi."
Il Salvatore disse: «Tutti i corpi [] le bestie vengono generati [...] ê evidente come [...] questo, anche, quelli
che sono al di sopra [...] le cose che sono visibili, ma sono visibili nella loro radice, che è il frutto che li nutre. Ma questi corpi visibili, sopravvivono divorando creature simili ad essi, con la conseguenza che il loro corpo muta. Ora, ciò che muta decadrà e perirà, e non ha alcuna speranza di vita da allora in poi, dal momento che il corpo è bestiale. Così come il corpo delle bestie perisce, così sarà per questi corpi. Non derivano da un rapporto come quello delle bestie? Se, derivassero anche dal rapporto, saranno mai qualcosa di generato in modo di-verso dalle bestie? Così, dunque, si è giovani fino a diventare perfetti".
E Tommaso rispose: "Per questo ti dico, Signore, che quelli che parlano di cose invisibili e difficili da spiegare sono come quelli che sparano le loro frecce verso un bersaglio durante la notte. Per essere sicuri, sparano le loro frecce come chiunque avrebbe [...] dal momento che a colpire il bersaglio [...] ma non è visibile. Eppure, quando la luce viene fuori e si nasconde nel buio, le opere di ognuno appariranno. E tu, la nostra luce, illumini, Signore."
Gesù disse: "E nella luce che la luce esiste."
Tommaso, rispose, dicendo: "Signore, perché questa luce visibile, che brilla a causa degli uomini, appare e scompare?"

Il Salvatore disse: "O Beato Tommaso, la luce che è visibile, naturalmente, brilla per il vostro bene, in modo che voi non rimaniate in questo luogo, ma piuttosto che se ne possa uscirne -e ogni volta che tutti gli eletti abbandonano la bestialità, questa luce si ritirerà fino alla sua essenza, e la sua essenza darà il benvenuto, poiché si tratta di un buon servitore."
Il Salvatore continuò: "O amore imperscrutabile della luce! O fuoco amaro che arde nei corpi degli uomini e nel loro midollo, accendendoti in loro notte e giorno, e bruciando le membra degli uomini rendi le loro menti ubriache e le loro anime diventano squilibrate [...] all’interno maschi e femmine [...] notte e spostandole, [...] segretamente e visibilmente. Per il passaggio i maschi [...] sulle femmine e le femmine sui maschi. Perciò è detto: "Colui che cercherà la verità dalla vera saggezza si costruirà le ali per volare, fuggendo dalla lussuria che brucia gli spiriti degli uomini." Ed egli si creerà le ali per evitare ogni spirito visibile."
Tommaso rispose dicendo: "Signore, questo è esattamente ciò che mi sto chiedendo, da quando ho capito che tu sei colui che è beneficio per noi, come tu affermi."
Ancora una volta il Salvatore rispose e disse: "È quindi necessario per noi parlare con voi, dal momento che questa è la dottrina del perfetto. Se, ora, il desiderio è di diventare perfetti, si devono osservare queste cose; in caso contrario, il vostro nome è 'ignorante', dal momento che è impossibile per un uomo intelligente abitare con un pazzo, poiché l'uomo intelligente è perfetto in ogni sapienza. Per lo stolto, tuttavia, il bene e il male sono la stessa cosa – in realtà, l'uomo saggio sarà nutrito dalla verità e "sarà come un albero piantato lungo corsi d'acqua" (Sal 1:3) -visto che ci sono alcuni che, pur avendo le ali, puntano solo sulle cose visibili, cose che sono lontane dalla verità. Per questo chi li guida, il fuoco, darà loro l'illusione della verità, e brillerà su di esse con una bellezza corruttibile, e sarà imprigionato in una buia dolcezza e li affascinerà con piacere fragrante. E sarà cieco con una lussuria insaziabile, brucerà le loro anime e diventerà per loro come un palo bloccato nel loro cuore, che non potranno mai rimuovere. E come un freno in bocca, che li sta guidando in base ai loro desideri. E li ha incatenati con le sue catene e legato tutte loro membra con l'amarezza della schiavitù della lus
suria per quelle cose visibili che decadranno, cambieranno e devieranno dall’impulso. Sono sempre stati attrat
ti verso il basso; così come sono morti, sono assimilati a tutte le bestie del regno corruttibile."
Rispose Tommaso: "È ovvio e che ê stato detto, ‘Molti sono [...] coloro che non conoscono [...] anima’".
E il salvatore rispose dicendo: "Beato l'uomo saggio che ha cercato la verità, e che quando l'ha trovata, si è riposato su di essa per sempre ed è stato senza la paura di coloro che volevano disturbarlo".
Rispose Tommaso: “È utile per noi, Signore, riposare su ciò che è nostro?”
Il Salvatore disse: «Sì, è utile. Ed è un bene per voi, dal momento che le cose visibili tra gli uomini si dissolveranno – per il contenitore della loro carne che si dissolverà e che quando sarà portata a zero verrà ad essere tra le cose visibili, tra le cose che si vedono. E poi il fuoco che vedranno darà loro dolore a causa dell'amore per la fede che un tempo possedevano. Saranno nuovamente raccolti verso ciò che è visibile. Inoltre, coloro che hanno visto tra le cose non visibili, senza il primo amore periranno con la preoccupazione per questa vita e con il calore del fuoco. Solo un po’ di tempo, e ciò che ê visibile si dissolverà, poi sfumature informe emergeranno, e tra le tombe si soffermeranno sui corpi, per sempre, nel dolore e nella corruzione dell'anima."
Rispose Tommaso e gli disse: "Che cosa abbiamo da dire di fronte a queste cose? Che cosa diremo ai ciechi?
Quale dottrina dovremmo esprimere a questi miseri mortali che dicono: ‘Siamo venuti per il bene e non per il male’, e poi dicono: ‘Se non fossimo stati generati nella carne, non avremmo conosciuto iniquità’?"

Il Salvatore disse: «In verità, quelli, non li stimano come uomini, ma li considerano bestie, perché sono come bestie che si divorano a vicenda, così anche gli uomini di questa specie si divorano l'un l'altro. Al contrario, essi sono privi del regno in quanto amano la dolcezza del fuoco, sono servi della morte e si precipitano nelle opere di corruzione. Essi adempiono la brama dei loro padri. Saranno gettati verso l'abisso e saranno afflitti dal tormento, dall’amarezza della loro natura malvagia. Perché saranno flagellati in modo da farli correre all'indietro, dove non sanno, ed essi si allontaneranno dalle loro membra impazientemente, ma con disperazione. Ed essi si rallegrano [] follia e alienazione []. Essi si prefiggono questo sconvolgimento senza rendersi con-to della loro follia, pensando di essere dei saggi. Essi [] proprio corpo []. La loro mente ê rivolta verso se
stessi, mentre il loro pensiero è occupato con le loro opere. Ma è il fuoco che li brucerà."
E Tommaso rispose e disse: "Signore, che cosa né sarà di ciò che è stato gettato in loro? Perché io sono molto preoccupato per loro; sono molti coloro che li combatteremo."
Il Salvatore rispose e disse: "Qual è la tua opinione?"
Giuda -chiamato Tommaso-disse: "Sei tu, Signore, che si addice a parlare, e io ad ascoltare".
Il salvatore rispose: "Ascoltate quello che sto per dire e credete nella verità. Colui che semina e ciò che viene seminato si dissolverà nel fuoco -entro il fuoco e l'acqua -ed essi saranno nascosti nelle tombe delle tenebre. E dopo un lungo tempo essi manifesteranno il frutto degli alberi del male, allora saranno puniti, e uccisi dalle bocche di bestie e uomini, dalla corrosione delle piogge e dei venti, dall'aria e la luce del sole che splende dall'alto.
Rispose Tommaso: "Tu ci hai convinto, certamente, Signore. Ce ne rendiamo conto nel nostro cuore, ed è chiaro, che questo è così, e che la tua parola è veritiera. Ma queste parole che noi diremo sono ridicole e spregevoli per il mondo poiché vengono fraintese. Allora, come possiamo andare a predicare loro, dal momento che non siamo apprezzati nel mondo?"
Il Salvatore rispose e disse: "In verità vi dico che chi ascolta la vostra parola e si allontana con il viso deridente
o riderà di queste cose, in verità vi dico che sarà consegnato al Sovrano (Arconte) superiore che regna su tutti i poteri, come il loro re, e colui che si volterà, lo getteranno dal cielo verso l'abisso, e sarà imprigionato in un luogo angusto e buio. Inoltre, egli non potrà né girarsi né muoversi a causa della grande profondità del Tartaros e la pesante amarezza dell'Ade, che è ferma a [...] loro ad esso [...] che non perdonerà [...] perseguirà voi. Saranno invece [...] oltre a [... ] angelo Tartarouchos [...] il fuoco che li sta perseguendo [...] flagelli di fuoco
che getteranno una pioggia di scintille in faccia di colui che ê perseguitato. Se fuggirà verso l’occidente, trove
rà il fuoco. Se si girerà verso il basso, lo troverà anche lì. Se si girerà verso l'alto, incontrerà di nuovo la minaccia del fuoco che ribolle. Tuttavia, non troverà la strada verso oriente in modo da fuggire e salvarsi, perché nel giorno in cui era nel corpo, non ha trovato modo di poter trovare salvezza per il giorno del giudizio".
Poi il salvatore continuò dicendo: "Guai a voi, quelli senza Dio, che non hanno speranza, che si basano su cose che non accadranno!
"Guai a voi che sperate nella carne e nella prigione che perirà! Per quanto tempo sarete ignari? E per quanto tempo crederete ancora che l'imperituro perirà? La vostra speranza è impostata sul mondo, e il vostro Dio è questa vita! State corrompendo le vostre anime!
"Guai per il fuoco che arde in voi, perché è insaziabile!
"Guai a voi a causa della ruota che gira nei vostri pensieri!

"Guai a voi accanto il fuoco della combustione, che è in voi, perché divorerà la vostra carne apertamente, e segretamente strapperà le vostre anime, e si preparerà per i vostri compagni!
"Guai a voi, prigionieri, perché voi siete vincolati nelle caverne! Voi ridete! In una risata pazza gioite! Voi non conoscete la vostra perdizione, né riflettete sulla vostra situazione, e non avete capito che abitate nelle tenebre della morte! Inoltre, vi ubriacate con il fuoco pieno di amarezza. I vostri pensieri sono squilibrati a causa del fuoco, che è in voi, siete dolce veleno delle ferite dei vostri nemici! E il buio è aumentato per voi come una luce, voi rinunciate alla vostra libertà per la servitù! Sono oscurati i vostri cuori e i vostri pensieri si sono arresi alla follia, voi riempite i vostri pensieri con il fumo del fuoco che è in voi! e la vostra luce che è nascosta nella
nube di [] e l'indumento che ê messo su di voi, []. E voi siete stati privati dalla speranza che non esiste. E che cos'è che avete creduto? Non sapete che tutti voi abitate in mezzo a coloro che [] come se voi []. E avete immerso le vostre anime nell'acqua delle tenebre! Si camminava con i vostri desideri!
"Guai a voi che abitate nell'errore, incuranti della luce del sole che giudica tutti e guarda dall'alto in basso, perché tutti saranno messi intorno a tutte le opere per ridurre i nemici in schiavitù. E non si accorgono neppure della luna, come di notte e di giorno guarda in basso, e guarda i corpi delle loro stragi!
"Guai a voi che amate l'intimità con una donna e il rapporto macchiato con loro, guai a voi che siete nella morsa dei poteri del vostro corpo, perché vi colpiranno, guai a voi nella morsa delle forze dei demoni del male, guai a voi che ingannate le membra con il fuoco! Chi è che farà piovere rugiada rinfrescante su di voi per spegnere la massa di fuoco scaturita da voi? Chi è che farà risplendere il sole su di voi per disperdere le tenebre in voi e nascondere il buio e l'acqua sporca?
"Il sole e la luna daranno per voi un odore gradevole e con loro l'aria e lo spirito e la terra e l'acqua. Perché, se il sole non splenderà sui corpi, essi appassiranno e moriranno, proprio come le erbe o le erbacce. Se il sole splenderà su di loro, prevarranno e soffocheranno la vite, ma se prevarrà la vite e le sue ombre, le erbe e anche tutte le piante cresciute insieme con essa, si diffonderanno e prospereranno, ereditando la terra in cui cresceranno, e in ogni luogo che ha ombreggiato domineranno. E quando saranno cresciuti, domineranno su tutto il terreno divenuto abbondante per il suo padrone, e gli piacerà ancor di più, perché egli avrebbe sofferto grandi dolori a causa di queste piante fino a che non li avrebbe sradicate. Ma la vite da sola li ha rimossi e soffocati, e sono morti e diventanti come il suolo".
Allora Gesù continuo e disse loro: "Guai a voi, perché voi non avete ricevuto la dottrina, e coloro che sono [...] saranno le opere a predicare [...]. E si stanno affrettando a [...] manderà giù [...] li uccidete ogni giorno, in modo che possano risorgere dalla morte.
"Beati voi che avete una conoscenza preventiva degli ostacoli e che evitate le cose sconosciute.
"Beati voi che siete stati insultati e non stimati a causa dell'amore che il signore ha per loro.
"Beati voi che piangete e siete oppressi da quelli senza speranza, perché voi sarete liberati da ogni schiavitù.

"Vegliate e pregate perché non si è giunti qui per essere nella carne, ma piuttosto per uscire dalla schiavitù delle amarezze di questa vita. E pregando, troverete ristoro, perché avete lasciato alle spalle la sofferenza e la vergogna. Poiché quando uscirete dalle sofferenze e dalle passioni del corpo, voi troverete riposo dal bene, e il regno del re, sarete uniti con lui, uniti con voi, da quell'ora in poi, per sempre, Amen". 

204 commenti:

  1. Vi invio oggi per Email il link del manoscritto del libro per tutti (il libro della verità per tutti) e la sua traduzione in lingua tedesca (das buch der wahrheit fuer alle).

    https://c.web.de/@634333531530592560/PU-ilGIhSuO5UEb1CE1eDw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggi e scarica il libro per tutti indicato nell'indirizzo web sopra come 1.commento elencato,e vedrai che la tua anima arriverà alla pace.

      Elimina
  2. Dato che niente rimane nascosto, perchè DIO-PADRE-ABBA e SIGNORE vede tutto, vi invio il link come Suo mandatario;

    https://c.web.de/@725265623818442188/TXWHMAEMRqunp0uNOAdqOw

    Grazie per il vostro aiuto al lavoro di Chi mi ha inviato (ABBA-DIO-e Signore).

    RispondiElimina
  3. Aggiungo oggi per tutto il mondo (presente e futuro) i file sotto riportati:

    https://de.scribd.com/document/427077804/Corrispondenza

    https://de.scribd.com/document/426786066/Blitzableiter-Abbruchstelle-St-Peter-St-Paul-Kirche-in-Gruenwald

    Grazie per il vostro aiuto a inviarli a chi non vi ama, così la finiranno di non amarvi.
    Con delega di DIO-ABBA-PADRE e Signore:
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato il, 08.09.1964)

    RispondiElimina
  4. Prego, scaricate e inviate a tutti i file riportati sotto l'indirizzo (vedi sotto). Grazie!

    https://it.scribd.com/user/478745614/Anonymous-wBA7yV

    Con delega di DIO-ABBA-PADRE e Signore:
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato il, 08.09.1964)

    RispondiElimina
  5. Aggiungo inoltre questi file per tutti:

    https://it.scribd.com/user/473216068/Anonymous-RtO7pSrdk
    https://it.scribd.com/user/478367736/Anonymous-iA0yh36H
    https://it.scribd.com/document/427036509/1-Emails-Inviate
    https://it.scribd.com/user/478188914/Anonymous-4IAkoVA

    Con delega di DIO-ABBA-PADRE e Signore:
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato il, 08.09.1964 a Barletta)

    RispondiElimina
  6. Per un mondo migliore per tutti, prego voi (fratelli e sorelle) di scaricare e di inviare i file sotto riportati:

    https://it.scribd.com/user/479590298/Anonymous-FY2B4jhcd
    https://it.scribd.com/document/428431559/20180905130324668-Andrea-Cosimo-D-Amicis

    Con delega di DIO-ABBA-PADRE e Signore:
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato il, 08.09.1964 a Barletta)

    RispondiElimina
  7. Fratelli miei, ecco quì la mia foto (data 04.10.2019) sotto l'indirizzo riportato:

    https://it.scribd.com/document/428727382/Andrea-Cosimo-D-Amicis-04-10-2019-nato-a-Barletta-il-08-09-1964

    Con delega di DIO-ABBA-PADRE e Signore:
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato il, 08.09.1964 a Barletta)

    RispondiElimina
  8. Fratelli e sorelle, sempre in riferimento a quanto sopra nei commenti da me scritti, invio l'indirizzo sotto riportato:

    https://it.scribd.com/user/480324450/Anonymous-WzW1NGSK

    Fate voi le vostre considerazioni a riguardo, perchè io (Andrea Cosimo D'Amicis) mi sono stancato di aiutarvi!

    Con delega di DIO-ABBA-PADRE e Signore:
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato il, 08.09.1964 a Barletta)

    RispondiElimina
  9. ...e per completare per il mondo:

    https://it.scribd.com/document/427080638/Per-il-mondo-fur-die-Welt

    https://it.scribd.com/document/427080982/Io-Sono-La-Croce-Andrea-Cosimo-D-Amicis

    https://it.scribd.com/document/427405004/20190925145151393-Andrea-Cosimo-D-Amicis

    P.S.: è arrivato il momento di pulire tutto e tutti!

    Con delega di DIO-ABBA-PADRE e Signore:
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato il, 08.09.1964 a Barletta)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miei cari fratelli e sorelle,
      dato che io (andrea cosimo d'amicis) nel nome di mio Padre-DIO-ABBA e Signore mi sono presentato (vedi tutti i file da me inseriti come commenti) aggiungo per iscritto quanto segue:
      Io sono la croce.
      La croce sono io (andrea cosimo d'amicis).
      La sindone è mia, perchè la mia pelle o meglio il mio corpo ha gli stessi segni raffigurati sul telo di lino della sindone di Gesù Cristo.
      Pertanto, se io sono quì per la verità, che senso ha per me e per voi di non dirverlo? Sarei un vigliacco se non lo facessi!
      Io non mi nascondo, ma perchè ho timore e rispetto di mio Padre-DIO-ABBA e Signore che sono tenuto a comunicarvelo.
      Forse lo dovevo fare prima, ma non era il momento giusto, perchè ogni cosa ha un suo tempo; così come il cuoco prima di cucinare il pesce, deve aspettare che il pesce cresce, e che il pescatore lo deve pescare, e poi il cuoco, una volta ottenuto il pesce pescato, deve accendere il fuoco sotto la padella, ma se non ha i fiammiferi per il fuoco, come può lui cucinare il pesce pescato?.
      Io sono il fiammifero che serve per accendere il fuoco sotto la padella del pesce.

      Con delega di DIO-PADRE-ABBA e Signore:
      Andrea Cosimo D'Amicis (nato il 08.09.1964 a Barletta, vissuto anche a Rovereto (TN) ed ora lasciato fuori al freddo al gelo a dormire fuori nel cimitero di Grünwald, nonostante che ha ottenuto la cittadinanza tedesca...)

      P.S.: Leggete, scaricate, traducete e inviate il libro che io ho scritto per voi insieme alla traduzione in tedesco, per fare un mondo senza ipocriti! Il libro della verità! (per tutti)

      https://c.web.de/@634333531530592560/PU-ilGIhSuO5UEb1CE1eDw
      http://ag-web.biz/das-geschenk/il-libro-della-verita-per-tutti.pdf
      http://ag-web.biz/das-geschenk/das-buch-der-wahrheit-fuer-alle.pdf



      Elimina
    2. Con delega di DIO-ABBA e Signore:Andrea Cosimo D'Amicis

      https://de.scribd.com/document/437517743/Schermata-Del-29-11-2019-Andrea-Cosimo-D-Amicis-La-Croce-Sono-Io-La-Sindone-e-il-mio-Telo

      Elimina
  10. ...niente rimane nascosto, con tanti auguri da parte mia (Andrea Cosimo D'Amicis):

    https://it.scribd.com/user/480722488/Anonymous-elP0vXk

    RispondiElimina
  11. ...anche se ho una faccia con il volto di cristo, mi lasciano crepare fuori al freddo, e poi abbelliscono le tombe e i monumenti di chi hanno loro ucciso. (vedi: Matteo 23)

    https://it.scribd.com/document/429629514/20191010141124970-Andrea-Cosimo-D-Amicis-Rapporto-Riassunto-al-Comune-di-Grunwald-il-10-10-2019

    https://it.scribd.com/user/480881445/Anonymous-fqbBsi

    Con delega di DIO-ABBA-PADRE e Signore:
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato il, 08.09.1964 a Barletta)

    RispondiElimina
  12. Il libro della verità per tutti lo trovi anche sotto il l'indirizzo:

    http://ag-web.biz/das-geschenk/il-libro-della-verita-per-tutti.pdf

    Il libro tradotto dall'autore in tedesco lo trovi anche sotto l'indirizzo:

    http://ag-web.biz/das-geschenk/das-buch-der-wahrheit-fuer-alle.pdf

    Buona lettura; con delega di DIO-ABBA-PADRE e Signore:
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato il, 08.09.1964 a Barletta)

    RispondiElimina
  13. ... e come voi, miei fratelli e sorelle, potete vedere nell'indirizzo https sotto riportato, che "io sono" (Andrea Cosimo D'Amicis) ho fatto di tutto per avvertirvi.

    https://it.scribd.com/user/481465921/Anonymous-5xHBL51NeD

    Pertanto, io sono innocente per la vostra morte.

    Con delega di DIO-ABBA-PADRE e Signore:
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato a Barletta il, 08.09.1964)

    RispondiElimina
  14. Gentili fratelli e sorelle, aggiungo questi file sotto riportati...

    https://it.scribd.com/user/483501093/Anonymous-WRsTsu3bYH

    https://it.scribd.com/document/432117418/scritti-Andrea-Cosimo-D-Amicis-nato-il-08-09-1964-a-Barletta

    ...e vi prego di inviare il tutto a tutti. Grazie per questo!

    Con delega di DIO-ABBA-PADRE e Signore:
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato a Barletta il, 08.09.1964)

    RispondiElimina
  15. Cari miei fratelli e sorelle, spero che con questo indirizzo sotto riportato ho completato il lavoro.

    https://it.scribd.com/user/484339736/Anonymous-1ofja5

    Grazie per il vostro aiuto per far il mondo della verità.

    Con delega di DIO-ABBA-PADRE e Signore:
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato a Barletta il, 08.09.1964)

    P.S.: Inviate tutto a tutti.

    RispondiElimina
  16. Fratelli miei cari, io (Andrea Cosimo D'Amicis) oggi di mattina del vernerdì 08.11.2019 (Temp.6°C), dopo aver passato la notte fuori al cimitero (48.029314, 11.521704), mi sono recato alla stazione di polizia (Tölzer Str. 34, 82031 Grünwald) del luogo per dire quanto segue:
    Un poliziotto si alza dalla sedia e va allo sportello-microfono-all'entrata per ascoltare il motivo della mia visita:
    Io dico:
    Lui mi risponde (senza aprirmi al porta nel loro ufficio) parlando da un microfono:< Non ti cerca nessuno!>
    Io gli domando:
    Lui chiede al collega seduto ...ma il collega gli risponde negativamente...e poi mi dice:< il caffè non c'è!>
    Io continuo dicendo:< avete un tee caldo? >
    Lui mi dice: < il tee non c'è neanche.>
    Sentendomi così dire, io proseguo a dire: < il caffè non c'è, il tee neanche e a me non mi cerca nessuno...e allora io me ne vado...Buona giornata!>

    Testimone: DIO-PADRE-ABBA e Signore.
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato a Barletta il, 08.09.1964)

    RispondiElimina
  17. Grazie a voi tutti per aiutarmi nel fare il mondo della Verità!

    https://it.scribd.com/document/434031009/A-Rapporto-Scritto-Del-08-11-2019-Andrea-Cosimo-D-Amicis

    https://it.scribd.com/document/434032445/B-Rapporto-Scritto-Del-08-11-2019-Andrea-Cosimo-D-Amicis

    Con delega di DIO-ABBA-PADRE e Signore:
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato a Barletta il, 08.09.1964)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LEGGETE, SCARICATE E INVIATE TUTTI I 117 FILE A TUTTO IL MONDO!

      https://it.scribd.com/search?content_type=documents&page=3&query="andrea cosimo d'amicis"&language=0


      Con delega di DIO-ABBA-PADRE e Signore:
      Andrea Cosimo D'Amicis (nato a Barletta il, 08.09.1964)

      Elimina
  18. Buon girno fratelli,
    così come stà scritto nelle sacre scritture:
    Chi cerca trova. ...amen, io vi dico: Che chi non cerca, non troverà mai niente!

    No le pietre o statue o non so chè nei cimiteri, ma bensì solo la croce; perchè la croce ti salva, ma tutto il resto ti abbandona.

    Con delega di Dio ABBA Padre e Signore:
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato a Barletta il, 08.09.1964)

    (P.S.: Messaggio scritto da un terminale (schermo e tastatura) della biblioteca di Monaco di Baviera - (Münchner Stadtbibliothek - Rosenheimer Str. 5 - 81667 München - piano edificio 0.2)

    RispondiElimina
  19. Care sorelle e cari fratelli,
    che cosa state aspettando? ...che vi invito tutti quanti a casa "mia" al cimitero ( Waldfriedhof
    Grünwald ) a passare lì la notte al freddo e al gelo?
    Se non capite ciò che vi scrivo, come potrete voi capirmi se io non sono più con voi?
    È il cuore, che ancora mi batte nel mio petto, la mia clessidra, ma è anche la vostra opportunità per parlarmi e di verdermi.
    Non nascodetevi ma venite da me a parlare davanti ai miei occhi, che vi aprirò la porta della mia casa insieme al Padre mio (ABBA e Signore)...e lì avrete la vostra pace.
    Con delega di DIO ABBA PADRE e Signore: Andrea Cosimo D'Amicis , io sono l'autore del libro: il libro della verità per tutti (leggi commento del 12.10.2019)

    P.S.:Messaggio scritto da un terminale (schermo e tastatura) della biblioteca di Monaco di Baviera - (Münchner Stadtbibliothek - Rosenheimer Str. 5 - 81667 München - piano edificio 2.2)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratelli e sorelle,
      grazie per il vostro aiuto, nel distribuire a tutti nel mondo i file (compreso questo sotto indicato).

      https://it.scribd.com/user/488176544/Anonymous-NYUvSNIws

      Con delega di DIO-ABBA e Signore: Andrea Cosimo D'Amicis (sono nato a Barletta, il 08.09.1964 - ma ho vissuto anche a Rovereto nel Trentino, fino al 1987)

      Elimina
    2. State aspettando che io Andrea Cosimo D'amicis faccia un errore?
      Se voi state aspettando il mio errore, ciò da conferma che voi siete l'errore e non io; perchè chi aspetta l'errore dell'altro in questo caso è colui che aspetta è un errore.

      Con delega di mio Padre ABBA Signore e Giudice:
      Andrea Cosimo D'amicis

      P.S.: Scritto il giorno 04.08.2020 circa ore 13.33 da un pc-portatile - negozio zona pedonale di Monaco di Baviera (tempo pioggia)

      Elimina
  20. Cari fratelli e sorelle leggete l'ultimo commento che io (andrea cosimo d'amicis) ho inserito oggi nell'indirizzo web, prima che non vi succede a voi ciò che io come incubo stò vivendo.

    https://it.scribd.com/user/489956704/Anonymous-RdgGdLK

    Con delega di DIO-PADRE-ABBA-SIGNORE e GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis nato a Barletta il,08.09.1964

    P.S.: Commento inserito dal terminale internet: Biblioteca am Gasteig - Monaco di Baviera - Reute kio004.20)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo inoltre che io (Andrea Cosimo D'Amicis) non sono quì per la mia gloria, ma sono quì per avvertirvi prima che la pietra vi cade improvvisamente sulla vostra testa.

      Con delega di mio PADRE-DIO-SIGNORE E GIUDICE:
      Andrea Cosimo D'Amicis nato a Barletta 08.09.1964

      P.S.: Commento scritto oggi martedì (3.12.2019) circa ore 16.01 da un internet-schermo-tastiera;

      Infopoint Museen und Schlösser in Bayern - Alter Hof 1 - 80331 München

      Elimina
  21. Oggi fratelli miei,
    dopo aver passato la notte fuori al cimitero di Grünwald al solito posto (48°01'45.5"N 11°31'18.1"E) con temperature fino -7°C e non essendo ancora morto, mi sono recato alla staz. di polizia del luogo.

    Un poliziotto con una stella sulla spalla (Dennis) mi ha offerto un caffè ed io Andrea Cosimo D'Amicis ho domandato (nominado il mio nome) se c'è qualcuno che mi cerca.

    Lui mi ha risposto: Se sappiamo qualcosa te lo facciamo sapere.

    Dopodichè gli ho domandato l'ora e lui guardando l'orologgio al polso mi ha detto: Sono le ore 11.30.

    Io ho ringraziato ed ho preso il caffe to go proseguendo verso il paesotto Grünwald.

    Testimone è mio PADRE-DIO-ABBA-SIGNORE e GIUDICE!

    P.S.: Commento scritto dal terminale internet circa ore 13.20 del 04.12.2019 (tempo fuori sereno): Biblioteca am Gasteig - Monaco di Baviera - Reuter rkio004.046)

    RispondiElimina
  22. Leggete fratelli e sorelle il link sotto riportato e grazie per il vostro aiuto a far il mondo della verità.

    https://it.scribd.com/document/438249211/Scritti-Del-04-12-2019-Autore-DIO-PADRE-e-Suo-Figlio-Andrea-Cosimo-D-Amicis

    Con delega di DIO-PADRE-ABBA-SIGNORE E GIUDICE:
    Andrea Cosimo D'Amicis, il 04.12.2019 - circa ore 16.23.

    P.S.: scusatemi per qualche errore di ortografia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver trascorso la notte al cimitero – Waldfriedhof in Grünwald – (48°01'45.5"N 11°31'18.1"E) con temperature fino a meno otto gradi sotto lo zero ( - 8,2°C.) io Andrea Cosimo D'Amicis vi prego di leggere, scaricare e inviare a tutti nel mondo i file sotto riportati per far il Mondo della verità senza ipocrisia.

      https://it.scribd.com/document/438542297/Rapporto-Del-06-12-2019-Andrea-Cosimo-D-Amicis-Nato-a-Barletta-Il-08-09-1964


      https://it.scribd.com/document/438543123/Schermata-Scribd-Rapporto-Del-06-12-2019-Andrea-Cosimo-D-Amicis-Nato-a-Barletta-Il-08-09-1964

      Con delega di DIO-PADRA-ABBA-SIGNORE e GIUDICE:
      Andrea Cosimo D’Amicis (nato il 08.09.1964 a Barletta)

      Elimina
    2. Anche oggi, (martedì del 10.12.2019) dopo aver dormito fuori al cimitero di Grünwald, non è venuto nessuno a chiedermi come io stò o a vedere se sono ancora vivo.
      Le campane del cimitero hanno suonato ben due volte, il "giardiniere" mi passa vicino a me facendo un gran fracasso con il ventilatore a motore, qualcuno porta dei fiori e candele per i morti, ma quando loro mi vedono si allontanano come se non mi avessero visto,.... ma non sanno però quale sciagura dall'alto si schianterà sopra le lore teste.
      Io, Andrea Cosimo D'Amicis, mi sono recato dopo di chè alla stazione di polizia del luogo (ore circa 10.45), e ho domandato se sono venuti a cercarmi come l'interpol, i carabinieri, la polizia italiana, Österreich-Polizei...ma il poliziotto con una stella (Sebastian) mi ha riferito dicendomi che nessuno mi cerca.
      Gentile mi ha fatto entrare nel loro ufficio e mi ha offerto un caffe.
      Io,una volta bevuto, l'ho ringraziato salutando anche i poliziotti non presenti (Isabella, Martin, Martin, Dennis...).
      Testimone mio Padre DIO-ABBA-SIGNORE e GIUDICE:
      Andrea Cosimo D'Amicis (nato a BARLETTA)

      [Scritto dal PC-Internet-Biblioteca Gasteig Monaco di Baviera - Ebene 3.2 - Reuter kio004.065 - ore circa 12.32 - martedì 10.12.2019]

      Elimina
    3. Leggete, scaricate e inviate a tutti perchè niente deve rimanere nascosto.

      https://it.scribd.com/user/491028111/Anonymous-fRqA3DfW

      Con delega di DIO-PADRA-ABBA-SIGNORE e GIUDICE:
      Andrea Cosimo D’Amicis (nato il 08.09.1964 a Barletta)

      [scritto ore circa 13.26 dal PC-Internet-Biblioteca Gasteig - Monaco di Baviera - Ebene 3.2 - Reuter kio004.065]

      Elimina
  23. Fratelli e sorelle miei, in riferimento al mio telo di lino Sindone, prendete in considerazione quanto io Andrea Cosimo D'Amicis oggi il 11.12.2019 ho inserito sul web (vedi sotto), perchè tutti nel mondo devono essere informati:

    https://it.scribd.com/user/491238764/Anonymous-a3uqZEF3

    Con delega di DIO-PADRE-ABBA-SIGNORE e GIUDICE:
    Andrea Cosimo D’Amicis (nato il 08.09.1964 a Barletta)

    [scritto ore circa 18.44 dal PC-Internet-Biblioteca Gasteig - Monaco di Baviera - Ebene 0.1 - Reuter kio004.061]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per leggere, scaricare e inviare i PDF in tutto il mondo.

      https://it.scribd.com/user/491378988/Anonymous-9CaN89

      https://it.scribd.com/document/439529602/Andrea-Cosimo-d-Amicis-e-La-Sindone-Ricerca-Del-12-12-2019-in-Google-e-Su-Wikipedia

      Con delega di DIO-PADRE-ABBA-SIGNORE e GIUDICE:
      Andrea Cosimo D’Amicis (nato a Barletta il 08.09.1964); la Sindone è mia, perchè il mio corpo riporta gli stessi segni della passione di Gesù Cristo.

      [scritto ore circa 17.05 del 12.12.2019 dal PC-Internet-Biblioteca Gasteig - Monaco di Baviera - Ebene 0.1 - Reuter kio004.032]

      Elimina
  24. Sorelle e fratelli, oggi ( e spero che ho finito finalmente) allego qui sotto l'indirizzo web dei PDF che ho inserito.

    https://it.scribd.com/user/491612415/Anonymous-WixSzf

    Vi prego di leggere, scaricare e inviare a tutti nel mondo.

    Con delega di DIO-PADRE-ABBA-SIGNORE e GIUDICE:
    Andrea Cosimo D’Amicis (nato il 08.09.1964 a Barletta)

    [inserito dall'internet - pc - biblioteca - monaco-di-baviera-reuter kio004.115 - circa ore 15.17 del 14.12.2019]

    RispondiElimina
  25. Riassunto del giorno 28.12.2019 - Polizei Grünwald - Andrea Cosimo D'Amicis

    Il giorno del 28.12.2019 mi sono presentato alla stazione di Polizia di Grünwald per aver un caffè (dopo aver dormito fuori nel solito posto con temperature sotto i -7°C), ma mi è stato detto da un poliziotto (con 3 stelle) al microfone che il caffè non c'è, perchè la macchina del caffè è rotta.
    Poi io continuo domandando se c’è qualcuno che mi cerca, tipo Vaticano, Polizia Italiana, Carabinieri ecc...
    Lui mi dice: Nessuno ti cerca!
    Dopodichè ho detto a lui gentilmente di vedere in base al mio nome Andrea Cosimo D‘Amicis i risultati
    di ricerca in internet su google, che lì sicuramente c’è qualcosa in riferimento alla mia persona.
    Lui mi ha risposto: Ich will nicht von dir beschäftigen! (Traduzione in italiano: non voglio essere
    occupato per te!)
    Sentendomi questa risposta...gli ho detto: ich bin der Andy (io sono l’andrea) …und du, wie heißt du?
    (…e tu come ti chiami?)
    Lui mi ha risposto: Ich bin der Marius. (io sono Marius.)
    Dopodichè sono uscito da quel "edificio" per cercar qualcosa per il mio stomaco.
    Alla sera tardi dello stesso giorno ho bussato nuovamente al loro sportello di Polizia in Grünwald, e
    una volta entrato dentro nel loro ufficio per riscaldarmi un po‘ le mie ginocchia, ho accennato ad
    un’altro poliziotto il tema del discorso della mia visita precedente.

    Testimone è: Mio PADRE-DIO-ABBA-GIUDICE E SIGNORE.

    Leggete tutti i commenti sopra riportati e inviate tutti i file a tutti nel mondo . Grazie!
    Andrea Cosimo D'Amicis nato il 08.09.1964 a Barletta, vissuto a Rovereto fino all'età circa di 23 anni,poi trasferito a Monaco di Baviera nel 1987 e dopo più di 30 anni di Germania lasciato a crepare fuori nel cimitero di Grünwald, anche se ho conseguito la cittadinanza tedesca.
    Gli ipocriti mi hanno rubato tutto ciò che io avevo, fino al figlio che io amo più di me stesso.
    P.S.: Ride bene chi ride per ultimo.

    Scritto ore circa 15.37 del 30.12.2019 PC internet - biblioteca am Gasteig Monaco di Baviera ( München )- piano 2.1- reuterkio004.105

    RispondiElimina
  26. Oggi di mattina (lunedì,20.01.2020) ho consegnato personalmente io (Andrea Cosimo D'Amicis) alle autorità tedesche Polizei e al Comune (leggi sotto 1.) e 2.)) una copia della mia dichiarazione:
    Dichiarazione Per Iscritto - Sindone Gesù Cristo - Schriftliche Erklärung - Grabtuch Jesus Christus - Andrea Cosimo D'Amicis - Il 14.12.2019 Per Il Mondo

    1.) Polizeiinspektion 32 Tölzer Straße 34 82031 Grünwald

    2.) Comune di Grünwald- Gemeinde Grünwald Rathausstraße 382031 Grünwald

    Testimone: Mio PADRE-DIO-ABBA-SIGNORE E GIUDICE

    P.S.: Notte trascorsa al cimitero Waldfriedhof di Grünwald al freddo, neve e gelo...

    RispondiElimina
  27. Il commento precedente è stato scritto da me, Andrea Cosimo D'Amicis - nato a Barletta il 08.09.1964, dal terminale internet reuter kio004,061 della biblioteca Münchner Stadtbibliothek Rosenheimer Str. 5
    81667 München nel reparto edificio 0.1, alle ore circa 12.28 del 20.01.2020 lunedì.

    Testimone: Mio PADRE-DIO-ABBA-SIGNORE E GIUDICE

    RispondiElimina
  28. Cari fratelli e sorelle, vi comunico che oggi da questo terminale internet reuter kio004,061 della biblioteca di Monaco di Baviera ho inserito un commento nel portale (ore circa 12.54 del 21.01.2020 martedì - La copia del commento la potete anche quì sotto leggere.).:
    http://sindoneditorino.blogspot.com/?view=classic

    Prego di prendere in considerazione questo commento, dato che la scorsa settimana avete ignorato il commento che io Andrea Cosimo D'Amicis avevo ben due volte inserito in questo blogspot.

    La Sindone non appartiene a Torino, ma è di Gesù Cristo di Nazareth, perché io
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato a Barletta l’8 settembre del 1964) ho gli stessi
    segni nel mio corpo che provengono dalla sua passione.
    Pertanto il telo di lino Sindone è mio.
    Con delega di mio PADRE-DIO-ABBA-SIGNORE E GIUDICE:
    Non sono più accettate scuse o giustificazioni per nessuno!

    P.S.: Vedete, leggete e inviate anche quanto sotto riportato:
    http://scuoladisaggezza.blogspot.com/p/librodi-tommaso-latleta-le-parole.html

    https://it.scribd.com/search?content_type=documents&page=1&query="andrea d'amicis"&language=0

    https://it.scribd.com/document/439746320/Dichiarazione-Per-Iscritto-Sindone-Gesu-Cristo-Schriftliche-Erklarung-Grabtuch-Jesus-Christus-Andrea-Cosimo-D-Amicis-Il-14-12-2019-Per-Il-Mo



    Cordiali saluti.
    Con delega di DIO-PADRE-ABBA-SIGNORE E GIUDICE:
    Andrea Cosimo D'Amicis (nato il giorno 08.09.1964 in Italia)

    (scritto circa ore 13.17 di oggi il 21.01.2020)

    RispondiElimina
  29. Carissimi miei amici, oggi io Andrea Cosimo D'Amicis sdraiato per terra sotto le coperte di lana al solito posto nel cimitero di Grünwald, ho osservato che il "giardinire" non mi passasse con il suo trattore sopra la mia testa, dato che stava trascinando con se una grata per togliere dalle "vie" del cimitero i due centimetri di neve che si era sul suolo depositato.
    Senza neanche scendere da quella sua "vettura di Lavoro" lui ha preferito continuare pur vedendomi lì sdraiato per terra.
    Essendo sotto le coperte ho udito che qualcuno si stava avvicinando.
    In quel momento ho pensato che forse mi portano un caffe caldo...ma in realtà non è stato...è una donna (la quale ci siamo nei mesi scorsi conosciuti lì al cimitero) porta una candela nel prato degli anonimati che stà alla mia sinistra davanti.
    Lei mi vede e mi saluta.
    Io le chiedo: hai un caffe per me?
    Lei non mi risponde.
    Dopodichè decido di alzarmi da lì e una volta rivestito e rimesso le coperte arrotolate nello zaino mi sono diretto verso l'uscita del cimitero.
    Incontro una "sorella" che era appena scesa dalla sua vettura per recarsi al lavoro e ci salutiamo entrambi.
    Poi io proseguo a piedi e vado al posto di polizia (Tölzer Str. 34) del luogo a domandare se c'è qualcuno che mi cerca.
    Il poliziotto con 3 stelle mi fa entrare nel loro ufficio (circa ore 11.00 del 29.01.2020-martedì mattina) e lui gentile si alza dal suo posto di lavoro.
    Ci scambiamo alcune parole amichevoli e poi lui digitando il mio nome, cognome e la mia data di nascita (8.9.1964) verifica se nel loro sistema informatico c'è una richiesta di chiamata per me.
    Sua risposta: nessuno ti stà cercando.
    Dopodichè ci salutiamo e lui aprendomi la porta elettricamente mi metto io in cammino con il bagaglio in spalla verso il "paesotto" Grünwald.
    Verso le ore circa 11.20 entro dentro il Gemende-Haus "Municipio".
    Salutato la sorella Gabi alla portineria e le chiedo un foglio di carta bianco.
    Lei mi da quanto io ho desiderato e le domando se c'è qualcuno del municipio che mi ha chiamato o mi sta cercando.
    Lei mi risponde: non mi risulta.
    Io seguo dicendole: vado a domandare personalmente nell'ufficio (Pass-Melde-Amt).
    Entro in quell'ufficio aprendo la porta di vetro e suona subito un sensore acustico, ma lì non c'è nessuno.
    Aspetto alcuni minuti e sento che un telefono squilla ed una voce in fondo risponde.
    Io penso: strano, io sono entrato prima della chiamata telefonica, perchè non si è presentato nessuno ad accogliermi?
    Aspetto ancora in piedi e finalmente entra dalla stessa porta di vetro un dipendente comunale ed io mi presento: io sono Andy e tu chi sei?
    Lui risponde: io sono Micky.
    Hallo Micky...come stai?
    Lui dice: bene e tu?
    Io dico: male.
    Lui dice: perchè?
    Io dico: Lo sapete (plurale in riferimento alle autorità).
    ...e poi seguo dicendo: C'è qualcuno di voi che mi ha chiamato? C'è qualcuno di voi che mi deve comunicare qualcosa per me?
    Lui mi chiede come mi chiamo, nome e cognome e digitando alcuni tasti nel loro computer e dopo aver guardato lo schermo del pc mi riferisce quanto segue:
    Qui non ti ha chiamato nessuno e nessuno ti stà cercando.
    Dopodichè lo ho salutato e sono uscito verso la chiesetta.

    Testimone: Mio PADRE-DIO-ABBA-SIGNORE-E-GIUDICE!

    Questo rapporto è stato scritto oggi il 29.01.2020 dal pc del infopoint - alter Hof 1 - 80331 München
    alle ore 16.06 circa.




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratelli miei nel commento di sopra, oggi è mercoledì 29.01.2020 e non martedì.
      Vi prego di non soffermarsi al giorno della settimana, ma di dare importanza al testo, perchè con delega dell'Alto vi stò avvertendo per far un mondo PULITO.

      Andrea Cosimo D'Amicis (niente rimane nascosto negli Occhi di DIO!)

      Elimina
  30. Carissimi miei amici, ieri alle ore 11.00 della mattina (domenica del 02.02.2020) mi sono recato allo sportello-microfono-finestra del posto di polizia in Grünwald per consegnare uno scritto con Ordine di DIO a partire da subito, di rendere pubblico a tutti nel mondo, attraverso la TV-Informazione, la stampa internazionale e nazionale, servizi di agenzie informatiche, ecc... la mia dichiarazione del 14.12.2019: Dichiarazione Per Iscritto - Sindone Gesù Cristo - Schriftliche Erklärung - Grabtuch Jesus Christus - Andrea Cosimo D'Amicis - Il 14.12.2019 Per Il Mondo.
    Io, Andrea Cosimo D'Amicis (nato in Italia) ho consegnato l'Ordine di DIO al poliziotto (con 2 stelle) lì presente.

    Con delega di DIO-PADRE-ABBA-SIGNORE-GIUDICE!

    Questo mio commento è del 03.02.2020 (lunedì) scritto da me, Andrea Cosimo D'Amicis alle ore circa 13.02 dal terminale internet-Münchner Stadtbibliothek - Rosenheimer Str. 5 - 81667 München - reuter kio004.029 -edificio piano 2.2.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi di mercoledì del 05.02.2020 ho consegnato io, Andrea Cosimo D'Amicis, la mia dichiarazione per iscritto del 14.12.2019 - Sindone Gesù Cristo - Grabtuch Jesus Christus . . . alle seguenti autorità sotto elencate:

      Ore circa 11.00-12.00 della mattina: chiesa evangelica di Grünwald (canonica) a Christian Stalter (Pfarrer).

      Ore circa 15.05 - Duomo di Monaco di Baviera - Dom-Aufsichter Maximilian Müller.

      Ore circa 15.10 - Polizei Löwengrube München - Polizei-Auto Targa M-NE1043 BMW5.

      Ore circa 15.15 - Segreteria Arcivescovile - Erzbischöfliches Sekretariat Kardinal-Faulhaber-Str.7 - Segretaria Monika.

      Testimone: Mio PADRE-DIO-ABBA-SIGNORE-GIUDICE.

      P.S.: La dichiarazione per iscritto: Sindone Gesù Cristo-schriftliche Erklärung-Grabtuch Jesus Christus-Andrea Cosimo D'Amicis… è stata consegnata personalmente da me (Andrea Cosimo D'Amicis nato in Italia il 08.09.1964) dentro una busta bianca (aperta) per lettere (con finestra).

      Elimina
  31. Il commento di sopra è stato scritto alle ore circa 16.10 di oggi, mercoledì 05.02.2020, dal terminale dell' Infopoint - Alter Hof 1 - Monaco di Baviera.

    Con delega di DIO-PADRE-ABBA-GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi dorme non piglia pesci e muore di fame!

      Non dormite ... ma rendete a tutti pubblico i miei file via stampa nazionale e internazionale, media TV (private e pubbliche), News-Agenzie ecc...

      https://it.scribd.com/search?content_type=tops&page=1&query="andrea d'amicis"&language=0
      Grazie!

      Con delega di DIO-ABBA-SIGNORE E GIUDICE:
      Io sono, la croce. (andrea cosimo d'amicis)

      Scritto ore circa 14.30. del 26.02.2020 (mercoledi) dal terminale internet-Münchner Stadtbibliothek - Rosenheimer Str. 5 - 81667 München - reuter kio004.038 -edificio piano 3.2.

      Elimina
  32. Oggi 06.03.2020 ore circa 10.50 presso la Polizia di Grünwald (Polizei Grünwald: presenti 2 Poliziotti - Isabella e Andreas) ho comunicato io, Andrea Cosimo D'Amicis come Dipendente per Ordine di DIO, quanto segue:

    1. L'irregolarità di retribuzione per gli enti pensionistici (statali e privati) ai danni del lavoratore onesto all'estero nel momento in cui quest'ultimo riceve una pensione.

    2. Di verificare i "falsi" dipendenti, che vengono assunti dai loro amici datori di lavoro con una busta paga ma senza aver svolto di fatto un lavoro per conto di chi li ha assunti, a danno di chi lavora regolarmente e onestamente.

    3. Di perseverare nella giustizia con la testa alta, e non con la testa bassa per la vergogna, prima che non siate voi, con i figli dei vostri figli ad essere ingannati e lasciati fuori a soffrire.

    Testimone: Mio PADRE-DIO-ABBA-SIGNORE E GIUDICE!

    P.S.: Questo commento per tutti nel mondo e stato scritto da me, Andrea Cosimo D'Amicis nato l'8. settembre del 1964, dal terminale internet - biblioteca di Monaco di Baviera (Am GASTEIG)- Reuter kio004.098 - piano 3.1 dell'edificio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratelli e sorelle se voi non lo capite con le buone parole adesso ve lo dico in un'altra forma:
      Incominciate a muovervi il culo prima che non ti viene rotto a furia di botte!

      Con delega di DIO-PADRE-ABBA-GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis (07.03.2020 ore circa 12.35 - terminale internet biblioteca di monaco di baviera - reuter kio004.029 - piano edificio 2.2)

      Elimina
  33. Tengo io presente a tutti voi che la bugia ha sempre le gambe corte.

    Pertanto la verità mi ha inviato ad avvisarvi ad non essere più bugiardi e ipocriti.

    Aprite le porte, le finestre, spegnete i "condizionatori d'aria" e respirate l'aria che viene da fuori, perchè i bugiardi sono i parassiti dell'universo i quali non amano chi li ama ma lo odia.

    Con delega di mio DIO ABBA PADRE SIGNORE E GIUDICE:
    Andrea Cosimo D'Amicis, il venerdì 13.03.2020 ore circa 13.25 dal terminale internet kio004.048 - biblioteca monaco di baviera - am Gasteig - piano 2.1 dell'edificio.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni cosa ha un suo tempo.

      Se tu stai alla stazione ad aspettare il treno che ti sei proposto a partire con esso, non pensare che quel treno lo hai quando lo vuoi tu, perchè se non sali all'arrivo di quel treno non salirai mai su nessun treno.

      Il treno ha però tre vagoni:
      Il primo vagone è fino a data 19.01.2020 e si chiama;
      https://c.web.de/@634333531530592560/PU-ilGIhSuO5UEb1CE1eDw

      Il secondo vagone è fino a data 23.05.2020 e si chiama;
      https://c.web.de/@713324113652880783/0ejbDH8vQIqyRHz7mOEnzg

      Il terzo vagone è fino a data 25.06.2020 e si chiama;
      https://c.web.de/@725265623818442188/TXWHMAEMRqunp0uNOAdqOw

      Morale: Io sono, Andrea Cosimo D'Amicis il conduttore e il costruttore del treno che tu stai aspettando,...ma se tu non sali sul mio treno non arriverai mai al traguardo.

      Con delega di DIO PADRE ABBA SIGNORE E GIUDICE:
      Andrea Cosimo D'Amicis (il 13.03.2020 venerdì, ore circa 13.48)

      Elimina
  34. E la porta rimane chiusa per voi tutti. Con delega di mio padre Dio abba signore e giudice:Andrea cosimo d'amicis - rinato il 8 settembre del 1964 e lasciato da voi tutti ipocriti a crepare fuori dopo che mi avete rubato tutto, fino al mio figlio Alexander che io amo più di tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non soffermatevi sulla data, perchè non è la data che fa il testo, ma è il testo che fa la data.
      Quindi affrettatevi a salire sul vagone del treno inviando a tutti il mondo i file da me inseriti per far il mondo della verità per tutti.

      Grazie!
      Con delega di DIO Padre ABBA Signore e Giudice:
      Andrea Cosimo D'Amicis (autore e traduttore del libro: il libro della verità per tutti - das buch der Wahrheit für alle)

      Elimina
  35. Cari fratelli come oggi il 15.05.2020 (circa ore 10.53 della mattina) vi scrivo dal terminale della biblioteca - Münchner Stadtbibliothek - Deisenhofener Str. 20 quanto segue:

    Il virus non si chiama corona virus (essendo una bugia) ma è invece l'ipocrisia.

    Quindi pulitevi dentro, perchè io (Andrea Cosimo D'Amicis) ho alzato il vostro "tappeto" ed ho trovato sotto l'immondizia.

    Con delega di mio PADRE-DIO-ABBA-SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis

    P.S.: Niente rimane nascosto!


    RispondiElimina
  36. Con delega di mio PADRE-DIO-ABBA-SIGNORE E GIUDICE, io Andrea Cosimo D'Amicis riferisco quanto segue:

    Il Mondo della verità per tutti deve essere:

    Senza bugie
    Senza droghe
    Senza sigarette o robbe simili
    Senza alcolici
    Senza prostituzione
    Senza pornografia
    Senza nessun male
    Senza disordine
    Senza odio
    Senza invidia
    Senza serrature, cancelli e inferiate
    Senza sistemi di controllo (video e foto camere)...
    Senza tatuaggi e piercing
    Senza persone che si divertono a sporcare...
    Senza uomini che si sentono donne
    Senza donne che si sentono uomini
    Senza travestiti o mutanti della genetica...
    Senza libri, musica, fotografie, video, giornali, stampe, scritti basati sul male, sulla violenza o sul dolore e sofferenze

    Grazie per tutto ciò!

    (Scritto dal terminale internet biblioteca di Monaco di Baviera (Deisenhofener Str.20 ) ore circa 11.13 del 20.05.2020 - mercoledì.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratelli e sorelle aggiungo inoltre che il Mondo della verità per tutti deve anche essere:

      Senza soldi o monete scritturali o cose simili

      (Scritto dal terminale internet biblioteca di Monaco di Baviera (Deisenhofener Str.20 ) ore circa 11.22 del 22.05.2020 - venerdì.)

      Con delega di mio PADRE-DIO-ABBA-SIGNORE E GIUDICE, io Andrea Cosimo D'Amicis per un Mondo felice per tutti (leggi definizione sotto d'intelligenza).

      P.S.: Intelligenza è la capacità di capire il bene per tutti senza fare un male a nessuno.

      Elimina
  37. Carissimi amici miei, io Andrea Cosimo D'Amicis ho fatto delle annotazioni scritte su vari quaderni esposti dentro le chiese (in particolare presso la zona pedonale di Monaco di Baviera).
    Questo vi fa capire che siete tutti stati avvisati ed io non ho nessuna colpa sulla vostra morte.

    Con delega di mio Padre-DIO-ABBA-Signore e Giudice: Andrea Cosimo D'Amicis

    P.S.: Scritto da un PC-Portatile da un negozio sulla zona pedonale del Centro di Monaco, circa ore 16.05 del 30.05.2020.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato che mio PADRE-DIO-ABBA-SIGNORE e GIUDICE vede e segue tutti i miei passi, io Andrea Cosimo D'Amicis mi sono presentato presso ditte, uffici, ministeri, editoriali ecc... situati in varie zone presso la città di Monaco di Baviera, per verificare se la mia persona è conosciuta e presa in cosiderazione a seguito del mio lavoro informatico inviato in precedenza a questa data 04.06.2020 (giovedì).

      Con delega di DIO-PADRE-ABBA e GIUDICE:
      Andrea Cosimo D'Amicis - scritto oggi data 04.06.2020 circa ore 10.57 da un terminale della biblioteca pubblica di Monaco di Baviera.

      Elimina
    2. Fratelli e sorelle, anche oggi 06.06.2020 dopo aver passato la notte al solito posto nel Waldfriedhof in Grünwald (leggete sopra i miei commenti) riferisco io Andrea Cosimo D'Amicis:
      Le autorità tedesche presso Landesanwaltschaft Bayern Ludwigstraße 23, 80539 München - hanno ricevuto in data 03.06.2020 (pomeriggio) in una busta con finestra un USB Memory Stick, che io ho personalmente inbucato nella loro cassetta postale.
      Il contenuto del Memory Stick sono tutti i file PDF e altri miei Documenti che ho io inserito, memorizzato e pubblicato in riferimento al mio lavoro con delega di DIO-PADRE-ABBA-SIGNORE e GIUDICE.

      P.S.: Niente deve rimanere nascosto!

      (scritto dal un terminale PC-internet - Biblioteca di Monaco di Baviera - ore circa 11.15 del 06.06.2020)

      Elimina
  38. Carissimi fratelli e sorelle, oggi (09.06.2020 martedì) mi sono presentato in mattinata davanti alla portineria del comune in Grünwald (dopo la notte trascorsa fuori al cimitero del luogo e con piaggia 12 litri su metro quadrato) per domandare al personale dell'ufficio sociale se hanno una'adeguato alloggio per la mia persona.
    Purtroppo ciò non mi è stato possibile, perchè la portinaia (Gabi) vedendomi all'entrata mi ha subito comunicato oralmente dalla sua cabina che il comune è chiuso.
    Io ho pensato tra di me: strano ho visto entrare una persona e ci sono i dipendenti visibili attraverso le loro finestre dell'edificio che stanno "lavorando" e a me non mi è permesso di entrare? ... e perchè dato che io mi trovo fuori lasciato alle intemperie?

    Dopodichè arrivato dentro la biblioteca municipale a Monaco di Baviera (zona Giesing) per fare questo mio commento visibile a tutti, ho notato anche che nel loro portale internet del comune di Grünwald (www.gemeinde-gruenwald.de) di oggi 09.06.2020 - circa ore 11.00 - è indicato il loro orario di apertura al pubblico: (Wir sind für Sie da: Dienstag: Rathaus 10.00 - 12.00 Uhr und 14.30 - 18.00 Uhr)

    Fratelli e sorelle miei, fate voi le vostre considerazioni, perchè io Andrea Cosimo D'Amicis mi sono rotto i cogl... di questi ipocriti.

    Con delega di mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cari fratelli e sorelle, grazie per l'aiuto attraverso il vostro servizio quì in internet.
      Oggi (giorno 10.06.2020 mercoledì) riferisco quanto segue:

      Circa ore 9.00 di questa mattina mi sono presentato alla stazione di Grünwald per chiedere se c`è qualcuno che mi cerca.
      La poliziotta (Isabella - 4 stelle d'argento sul dorso-divisa) mi ha comunicato che nessuno mi sta cercando.

      Ho ringraziato e mi sono diretto verso il paesotto Grünwald per domandare un caffè e qualcosa per la colazione del mattino.

      Verso le ore circa 9.40 sono riuscito ad entrare dentro l'edificio del Comune Gemeinde-Haus di Grünwald e la signora Gabi al ricevimento mi ha subito detto che bisogna avere un appuntamento telefonicamente.

      Io ho ribadito: Io non ho telefoni ma posso lasciare uno scritto?
      Lei mi dice si.
      Con una penna e un foglio di carta A4 mi metto a scrivere da un loro tavolo all'entrata quanto segue in lingua tedesca:

      Mittwoch 10/06/2020 cirka UHRZEIT 9.40 an BEHÖRDE- GRÜNWALD

      BITTE ICH, ANDREA COSIMO D'AMICIS DIE GEMEINDE GRÜNWALD UM EINE UNTERKUNFT FÜR MICH ZU BESCHAFFEN, DA ICH AUCH EIN MENSCH BIN.
      SOLLTEN SIE VON MIR EINE BERECHTIGTE WOHNUNGSBESCHEINIGUNG VERLANGEN, DIESE LIEGT ALS ZWEITSCHRIFT IN AKTENVERMERK - BEI WOHNUNGSAMT - LANDKREIS - FREISING VOR.

      ACHTEN SIE BITTE, DA DIE UNTERKUNFT ENTSPRECHEND AN MEINE PERSON SEIN SOLL.
      (ICH RAUCHE NICHT UND ICH BIN EINE SCHRIFTSTELLER (siehe die Übersetzung Das Buch der Wahrheit für alle).
      Mit freundlichen Grüssen
      Andrea Cosimo D'Amicis (Geb. 08.09.1964)

      Dopodichè ho consegnato lo scritto alla sig.ra Gabi la quale mi ha comunicato che lo consegnerà a chi è di competenza.

      P.S.: Testimone mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

      (scritto dal terminale internet biblioteca di Monaco di Baviera (Deisenhofener Str.20 ) ore circa 11.34 del 10.06.2020)

      Elimina
  39. Dato che niente deve rimanere nascosto riferisco inoltre che una copia della mia Dichiarazione per iscritto Sindone Gesù Cristo... Andrea Cosimo D'Amicis del 14.12.2019 (leggete i commenti) è stata da me personalmente consegnata allo sportello del ministerio degli interni tedesco - Bayerisches Staatsministerium des Innern - Odeonspl. 3, 80539 München - alle ore circa 17.00 del 24.02.2020.
    La poliziotta lì presente allo sportello ha preso lo scritto della mia dichiarazione sulla Sindone.

    Testimone mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    (scritto dal terminale internet biblioteca di Monaco di Baviera (Deisenhofener Str.20 ) ore circa 11.47 del 10.06.2020)

    RispondiElimina
  40. Io Andrea Cosimo D'Amicis mi sono presentato oggi 12.06.2020 all'entrata del Comune di Grünwald questa mattina dopo le ore 8.00 a causa del mio scritto del giorno 10.06.2020 (leggete i commenti precedenti).
    Purtroppo il personale all'entrata, vedendomi arrivare, mi hanno ignorato senza aprirmi la porta di vetro del loro edificio comunale.
    Deluso del loro gesto me ne sono andato dopodicchè verso la chiesetta St.Peter e Paul del loro paesotto Grünwald.
    Tengo presente che in internet viene indicato che il nel giorno settimanale di venerdì sono aperti al pubblico (Freitag: 07.30 - 12.00 Uhr)

    Testimone mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    (scritto da un negozio vendita di computer nella zona pedonale di Monaco di Baviera circa ore 12.16 del venerdì 12.06.2020)

    RispondiElimina
  41. Cosa devo fare Papà?
    Figlio scrivi!
    Cosa?
    Che tu sei stato presso la biblioteca di Monaco di Baviera zona Maxvorstadt e che non ti è stato permesso nel loro Internet di inserire il commento come Ezechiele capitolo 33 e verso 33.
    Va bene ABBA.

    Io Andrea Cosimo D'Amicis riferisco con delega di mio PADRE ABBA SIGNORE E GIUDICE quanto segue:
    Come in precedenza con Ezechiele già scritto sulla Sacra Scrittura Bibbia capitolo 33 e verso 33, così è nello mio stesso caso.

    (P.S.: scritto ore circa 16.51 giorno 01.07.2020 preso la zona pedonale di Monaco di Baviera da un negozio di vendita laptop.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amici miei, io Andrea Cosimo D'amicis non mi sono dimenticato di voi, e voi non vi siete dimenticati di me.
      Oggi il 15.07.2020 (mercoledì) dopo aver passato la notte al solito posto al cimitero di Grrünwald, questa volta dentro la sala delle urne crematorie (perchè e stata pulita e la puzza non c'è più finalmente), mi sono recato dopodichè verso la città Monaco di Baviera.
      Entrando dentro il Duomo di Monaco (nella tardi mattina) ho avuto l'occasione di soffermarmi a parlare con il custode Aufsichter Johann Bayer ed io gli ho chiesto se lui sa come si chiama di primo nome Israel, ma non mi ha saputo rispondere.
      Dopo gli ho chiesto se lui sa come si chiama di secondo nome Jakob; ma anche a questa domanda non mi ha saputo rispondere.
      Tengo presente che dentro il duomo di Monaco di Baviera c'è un'impronta di una scarpa murata "der Teufelstritt" la quale viene anche presentata nella loro Homepage https://www.muenchner-dom.de/die-kathedrale/rundgang/der-teufelstritt/ come una attrazione per i visitatori; ed io ho spesso detto a loro che si tratta di una bugia e che deve essere immediatamente tolta, ma fino ad oggi non è stata eliminata. A causa di lavori in corso all'interno del duomo, hanno esposto delle foto "dell'impronta" a riguardo come consolazione per chi la vuole vedere.
      Vi prego voi tutti di fare le vostre considerazioni a riguardo della ignoranza che io Andrea Cosimo D'amicis stò incontrando per le sacre scritture anche all'interno della "chiesa".

      Aggiungo inoltre che oggi verso le ore 15.55 (15.07.2020) mi sono presentato allo sportello della polizia di Grünwald (Tölzer Str. 34) per domandare a loro se c'è qualcuno che mi stà cercando come vaticano, autorità italiane o tedesche ecc… ma la poliziotta allo sportello (con una stella sulla divisa e con dei bei occhi blu) mi ha riferito che nessuno ha chiesto di me.

      Testimone mio Padre DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

      (P.S.: scritto ore circa 18.10 giorno 15.07.2020 preso la zona pedonale di Monaco di Baviera da un negozio di vendita laptop.)

      Elimina
  42. Piccolo riassunto tra ieri e oggi in riferimento al mio Lavoro con delega di mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE; io Andrea Cosimo D'Amicis nato a Barletta l'08 del 09 dell'anno 1964.

    Ieri sera intorno le ore 21.30 del 16.07.2020 mi sono presentato allo sportello della polizia in Grünwald e una volta suonato all'entrata si è presentata davanti la poliziotta con una stella sulla divisa (e dei bei occhi) ed ho comunicato quanto segue:
    Grazie per la vostra collaborazione nei miei riguardi...e comunico che io stò dormendo dentro la sala delle urne (Urnenhaus), li da qualle parti (facendoli un gesto con la mia mano destra).
    Poi io Andrea Cosimo D'Amicis le ho domandato il suo nome salutandole i poliziotti lì non presenti (Isabella, Andreas, Martin, Martin...).
    Lei mi dice: Mi chiamo Sophia.
    Io rispondo: Sophia, come la sapienza.
    Lei dice: Si.
    Poi sono uscito e con l'ombrello aperto in mano (a causa della pioggia insistente di quel giorno) mi sono recato al cimitero di Grünwald per passare lì la notte.

    Oggi, giorno 17.07.2020 dopo la notte (fuori pioggia e umidità) mi sono presentato, vestito da bavarese e con la maschera sul mio viso (anche quella bavarese) davanti all'entrata di vetro del municipio comunale del paesotto Grünwald, verso le ore circa 9.45, e la dipendente, che lavorava all'interno dell'edificio con delle carte postali in mano, mi ha fatto cenno vedendomi che sono oggi chiusi.

    Io ho pensato tra di me: Come mai e perchè loro quando mi vedono mi dicono che sono chiusi?

    Io deluso mi sono recato dopodichè verso la chiesetta St.Peter e Paul del luogo, e entrando dentro ho trovato un sacco di carte scritte, foglietti con foto caritative e biglietti di richiesta di denaro e bonifici bancarie per la chiesa o altre "organizzazioni" simili... ma il prete non c'era e le sacre scritture (le bibbie) non ci sono neanche, ma c'è solo una puzza li dentro di umidità e di muffa.

    Con delega di DIO MIO PADRE ABBA SIGNORE E GIUDICE:
    Andrea Cosimo D'Amicis

    (Scritto ore circa 11.49 del 17.07.2020 del venerdì, da un negozio di vendita Laptop sulla zona pedonale centrale di Monaco di Baviera.)

    RispondiElimina
  43. Oggi giorno 28.07.2020 io Andrea Cosimo D'Amicis ho avuto la "fortuna" di entrare dentro l'edificio della sede del comune di Grünwald verso le ore 10.05 di questa mattina, e mi sono recato davanti alla porta dell'ufficio sociale a piano terra (camera E.06).
    Ho aspettato ad entrare perchè la stanza era occupata (ho sentinto che dentro qualcuno stava parlando).
    Mi sono recato nel frattempo, (colto da un mio bisogno personale) di andare alla toilette.
    Fatto ciò, mi sono recato nuovamente davanti alla porta di quell'ufficio sociale, ma prima di bussare ho sentito che stavano ancora parlando.
    Sono rimasto alcuni minuti seduto davanti al loro ufficio, e subito dopo mi sono permesso di bussare e aprire per un istante quella porta per domandare a chi stava lì seduto;
    Rimanendo io in piedi e sulla soglia di quell'ufficio ho visto chè il posto era occupato da una donna, ma l'impiegato Markus Ernst non c'era lì.
    Ho subito colto l'occasione di domandare all'impiegata se il mio nome Andrea Cosimo D'Amicis è conosciuto; ma la Signora mi ha risposto di no.
    Io dopodichè le ho domandata se lei si chiama Katherina Kessler.
    Lei mi ha risposto di si.

    Tengo presente che all'entrata di quella porta c'e`una insegna dove viene riportato il numero di quella camera (E.06), ufficio sociale e di chi deve essere lì a lavorare Markus Ernst, Katharina Kessler.

    Poi mi sono concedato salutando la dipendente e sono uscito dal loro edificio, e osservando il loro orologgio digitale che si trova all'uscita-entrata ho visto che erano le ore 10.28.

    Mi sono recato poi alla chiesetta St.Peter e St.Paul del luogo e pensando tra di me, mi sono chiesto:
    Dopo tutto quello che io ho fatto (scritto e oralmentente) come mai non è da loro conosciuto ancora il mio nome?

    Sono entrato nella chiesetta del paesotto Grünwald e le due porte all'entranta non erano spalancate e le finestre dentro erano tutte chiuse.
    Il prete non c'era, le bibbie neanche ...ma c'era una puzza di umidità e muffa.
    Strano perchè oggi è una giornata di sole estivo.

    Testimone mio Padre Dio ABBA Signore e Giudice!

    (Scritto ore circa 13.09 del 28.07.2020 del martedì, da un negozio di vendita Laptop sulla zona pedonale centrale di Monaco di Baviera.)

    RispondiElimina
  44. State aspettando che io Andrea Cosimo D'amicis faccia un errore?
    Se voi state aspettando il mio errore, ciò da conferma che voi siete l'errore e non io; perchè chi aspetta l'errore dell'altro in questo caso è colui che aspetta è un errore.

    Con delega di mio Padre ABBA Signore e Giudice:
    Andrea Cosimo D'amicis

    P.S.: Riscritto il giorno 04.08.2020 circa ore 13.37 da un pc-portatile - negozio zona pedonale di Monaco di Baviera (tempo pioggia)

    RispondiElimina
  45. Amici miei, dato che DIO PADRE ABBA SIGNORE E GIUDICE vede e sente tutto, riferisco io Andrea Cosimo D'Amicis come Suo mandatario quanto segue:
    Il mio lavoro di avvisarvi si è terminato.

    Questo commento è stato scritto il giorno 12.08.2020 (mercoledì) circa ore 11.43 da un pc-portatile - negozio zona pedonale di Monaco di Baviera (tempo sereno)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratelli e sorelle miei, guardate, sentite e inviate il video del 01.09.2020 su YouTube.com a tutti!
      "Andrea Cosimo D'amicis"

      https://www.youtube.com/watch?v=4xk6GNz8ANE

      Grazie...

      Vostro fratello: Andrea Cosimo D'Amicis (rinato il 08.09.1964 a Barletta)

      Questo commento è stato scritto il giorno 03.09.2020 (giovedì) circa ore 15.20 da un pc-portatile - negozio zona pedonale di Monaco di Baviera (tempo variabile)

      Elimina
  46. Andrea Cosimo D'Amicis

    leggete tutti gli scritti;

    https://de.scribd.com/search?content_type=tops&page=1&query=%22andrea%20d'amicis%22&language=0

    e inviateli con le mie Foto;

    https://twitter.com/search?q=%22andrea%20cosimo%20d'amicis%22&src=typed_query

    e il mio video;

    https://www.youtube.com/watch?v=4xk6GNz8ANE

    Grazie!

    RispondiElimina
  47. Grazie a voi tutti per trasmettere ad altri i miei commenti e miei file.

    Nei canale video youtube;

    https://www.youtube.com/channel/UCE9M3LCB3w0rAHw502qzbUQ

    troverete dei miei video e vi prego a voi tutti di mettere in pratica i vari miei messaggi (Andrea Cosimo D'Amicis), e di compartirli con altri.

    Grazie per la vostra collaborazione a far il Paradiso!

    Saluti a tutti e arrivederci nel nuovo Mondo del Paradiso.

    (Commento scritto da un terminale pc - negozio zona pedonale di monaco di baviera il giorno 24.09.2020 ore circa 12.56)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratelli leggete questo mio ultimo commento perchè io Andrea Cosimo D'Amicis non sopporto gli ipocriti!

      Oggi giorno 25.09.2020 mi sono presentato nel corso della mattinata alla stazione di Polizia in Grünwald, e o atteso che un poliziotto si alzasse dalla sua sedia per chiedermi il motivo della mia visita.

      Un polizitto con due stelle (d'argento) sulle spalle si avvicina allo sportello microfono - vetro e accende la comunicazione via autoparlante/microfono.

      Io dico: Dimmi tu, hai un cuore e un polso che ti batte dentro?

      Lui mi fa cenno di si.

      Io dico: Non ti stringe a te il cuore , dato che hai l'età quasi come me, a vedermi in questa mia situazione miserabile e lasciato fuori?

      Lui non dice niente ma mi guarda fisso negli occhi.

      Io dico: Eppure tu hai gli occhi rotondi come me, e per me tu sei io con un'altra faccia.

      Lui dice: Incomincia ad essere complicato il tuo discorso da seguire; adesso devo ritornare al mio posto di lavoro, che ho molto da fare.

      Io dico: Aspetta! Dato che io vi ho consegnato personalmente in passato la mia dichiarazione per iscritto sulla sindone, ti comunico che io Andrea Cosimo D'Amicis sono il titolare di essa e tutto ciò che stato fatto in passato e adesso (futuro anche) sotto il segno della croce, ad esempio: chiese critiane, ortodosse, protestanti, fino a al vaticano e imprese, musei, stati, bandiere e simboli che hanno riferimento alla croce e Gesù Cristo, mi appartengono.

      Pertanto, dato che voi mi ignorate e non mi volete riconoscere, lasciandomi così fuori a crepare, dico quanto segue:
      Riceverete da mio Padre DIO (l'altissimo) un "bel regalo".

      Lui mi guarda senza dirmi niente.

      Io dico al lui: buon proseguimento della giornata.

      (Commento scritto ore circa 16.56 del 25.09.2020 - giorno venerdì - pioggia - da un piccolo copy center zona università di monaco di baviera.)

      Elimina
  48. Piccolo riassunto della mattinata 30.09.2020:
    Oggi (vedi data sopra) è arrivato nella mattinata dove io Andrea Cosimo D'Amicis dormo (urnenhaus) il responsabile comunale del cimitero Waldfriedhof Grünwald (che si chiama Wolfgang), e mi ha detto che a causa di lamentele, io non posso stare li a pernottare.
    Io gli ho al lui ribadito:
    Al comune non mi aprono la porta d'entrata lasciandomi fuori.
    Io, dove devo andare a dormire?
    Avete un posto qui aprendomi un porta e una stanza riscaldata?
    Lui mi dice: No! Abbiamo una officina ma dalle ore 7.00 di mattina viene da noi utilizzata.
    Io dico: Lasciatemi qui per adesso stare, perchè il mio caso non deve rimanere nascosto per nessuno.
    Poi io gli domando a lui: Hai letto il mio libro?
    Lui dice: No.
    Io dico: Ma io sono la "falce" e devi leggerlo per capire.
    Lui dice: Vediamo cosa succede domani.
    Io dopodichè: mi alzo e una volta raccolto le mie cose (coperte e zaino) mi sono recato questa mattina al comune di Grünwald per chiedere a loro un aiuto nei miei confronti.
    Verso circa le ore 11.00 mi sono presentato davanti al municipio, ma la porta a me d'entrata non mi è stata aperta.
    La signora portinaia Gabi,mi ha detto "attraerso le loro pareti vetrate" che sono chiusi.
    Io da fuori con voce alta ho detto: Perchè non mi aprite a me la porta del comune?
    Lei dice: Ci vuole un appuntamento.
    Io ribadisco: Ma io sono in una emergenza!
    Lei sente e mi dice: È chiuso.

    Deluso sono andato nella piccola chiesetta e aperto la porta d'entrata (causa puzza all'interno di muffa e umidità) ho ringraziato mio Padre DIO per il Suo aiuto, essendo Colui che mi sta salvando la mia vita.

    Fate voi le vostre riflessioni!
    Grazie, dal vostro fratello Andrea Cosimo D'Amicis.

    (Scritto terminale pc-negozio zona pedonale Monaco di Baviera ore circa 12.37 del giorno 30.09.20202 - mercoledì.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amici miei,
      anche oggi, dopo aver passato la notte al solito posto al cimitero di Grünwald, mi sono nuovamente presentato davanti alla portineria del comune di Grünwald.
      La dipendente portinaia Gabi vedendomi mi ha riferito che sono per me chiusi (geschlossen).

      (Scritto terminale pc-negozio zona pedonale Monaco di Baviera ore circa 13.13 del giorno 01.10.2020 - giovedì.)

      Elimina
  49. Dopo aver passato fuori la notte a cimitero di grünwald, mi sono recato davanti alla porta del comune del paesotto (circa ore 10.30), ma non mi hanno aperto la porta d'entrata, lasciandomi fuori solo, come sempre è già successo nel passato.

    Inviate i video (https://www.youtube.com/channel/UCE9M3LCB3w0rAHw502qzbUQ/videos) e tutti i miei scritti a tutti nel mondo intero (presente e futuro).

    Grazie, dal vostro fratello Andrea Cosimo D'Amicis.

    (Scritto terminale pc-negozio zona pedonale Monaco di Baviera ore circa 18.29 del giorno 06.10.2020 - martedì.)

    RispondiElimina
  50. Fratelli e sorelle miei, io sono il buon pastore, e il buon pastore si cura della salute anche delle pecore disperse dal cattivo pastore.
    Pertanto, se le pecore si mettono davanti alle vie respiratorie un bavaglio, quelle pecore non faranno tanta lana, perchè la loro vita si accorcerà a respirare l'anidride carbonica.

    Io, Andrea Cosimo D'amicis voglio che tutte le pecore appartengano al mio greggio, perchè le mie pecore respírano ossigeno per produrre la lana utile a coprirmi.

    Quindi io vi ho tutti avvertiti a segurmi senza il bavaglio o mascherina che non ti fa' vivere.

    Grazie, dal vostro buon pastore Andrea Cosimo D'amicis.

    (Scritto terminale pc-negozio zona pedonale Monaco di Baviera ore circa 17.20 del giorno 07.10.2020 - mercoledì.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S.: Scusatemi per qualche errore di ortografia nello scrivere (corretto gregge e no greggio).

      (Scritto terminale pc-negozio zona pedonale Monaco di Baviera ore circa 17.28 del giorno 07.10.2020 - mercoledì.)

      Elimina
  51. Anche oggi, io Andrea Cosimo D'Amicis (nel corso della mattinata - giorno 22.10.2020), non mi è stata aperta la porta per entrare nell'edificio del comune del paesotto Grünwald.

    Testimone: Mio Padre DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    (Scritto da un terminale pc-negozio - zona pedonale Monaco di Baviera ore circa 15.43 del 22.10.2020 - giovedì)

    RispondiElimina
  52. Come ieri, oggi giorno 23.10.2020 non mi hanno aperto la porta per entrare nell'edificio del Comune Grünwald (ore circa 10.15), dopo che il "giardiniere" Wolfgang insieme a un suo "collega" mi hanno questa mattina detto, per ordine del Comune Grünwald, che io (Andrea Cosimo D'Amicis) con il mio zaino non posso più entrare nel cimitero Waldfriedhof Grünwald.

    Io non gli ho risposto, ma li ho solo ignorati.

    Testimone: Mio Padre DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    Commento scritto ore circa 12.27 del 23.10.2020 - giorno venerdì - tempo variabile - da un piccolo copy center zona università di monaco di baviera.)

    (P.S.: Verso le ore 10.00 sono entrato dentro la chiesetta S.Peter e S.Paul ma il prete o l'assistente non c'erano lì; cosicchè avendo il peso in spalla di circa 30 kg. dello zaino, ho preferito lasciarlo dentro la chiesetta, pur di non cadere per terra, perchè la mia vita e salute vale più di tutto.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea il tuo zaino ce l'ho io, era fuori davanti la porta della chiesa...sai dove trovarmi!

      Elimina
    2. Ringrazio chi mi aiuta, perchè sarà aiutato.
      Mi dispiace chi mi respinge, perchè sarà respinto.

      Anche oggi, giorno 26.10.2020 nel corso della mattinata, il Comune Grünwald (Gemeindehaus-Grünwald) non mi hanno aperto la porta all'entrata.

      Testimone: Mio Padre DIO.

      Commento scritto ore circa 14.34 del 26.10.2020 - giorno lunedì- tempo pioggia- da un piccolo copy center zona università di monaco di baviera.)

      (P.S.: Abbi cura del contenuto nello zaino. Grazie.)


      Elimina
  53. Io essendo venuto per aiutarvi, dato che voi tutti siete schiavi delle vostre colpe, non mi avete anche oggi aperto la porta (ore circa 8.40 Gemeindehaus-Grünwald).

    Io Andrea Cosimo D'Amicis ho inoltre scritto delle note nel quaderno preghiere esposto nella chiesa a Stachus (la chiesa da dove mi hanno spaccanto la mia gamba sinistra)... e vi prego voi tutti (fratelli e sorelle) di fotografare e di pubblicare visibilmente a tutti nel web tali note, perchè niente deve rimanere nascosto. (Grazie!)

    Testimone: Mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    (Commento scritto ore circa 13.15 del 29.10.2020 (tempo pioggia) da un piccolo negozio copy center zona universitaria di Monaco di Baviera)

    P.S.: Se dovesse essere tolto o sostituito il quaderno esposto nella chiesa (e nelle altre chiese anche) con le mie note scritte, ciò non fa' nessuna differenza per mio PADRE DIO ABBA, perchè a Lui niente rimane nascosto.

    RispondiElimina
  54. Anche oggi giorno 03.10.2020 non mi hanno aperto (pur vedendomi arrivare) la porta per entrare dentro l'edificio comunale del paesotto Grünwald, quando io Andrea Cosimo D'Amicis (der bayerische Italiener) mi sono presentato davanti alla loro entrata, alle ore circa 10.20 della mattina martedì (tempo fuori pioggia nuvoloso).

    Testimone: Mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    P.S.: Nella mattinata tra le ore circa 9.00 e 9.30 mi sono presentato all'entrata del posto di polizia di Grünwald per chiedere se c'è qualcuno che mi cerca.
    Il gentile poliziotto (con la barba) mi ha comunicato dal loro sportello vetro microfono che nessuno mi cerca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusatemi per l'errore di scrivere: Io Andrea Cosimo D'Amicis correggo giorno della data del commento di sopra è del 03.11.2020 (novembre)

      Scritto da un pc-portatile negozio di elettronica zona pedonale di Monaco di Baviera ore circa 11.38 del 03.11.2020 (tempo grigio pioggia)

      Elimina
  55. Alle ore 11.25 e 11.35 circa (del 06.11.2020) mi sono presentato davanti alla portineria del comune Grünwald (Gemeindehaus) durante il loro orario di apertura del venerdi "dalle 7.30 - 12.00", ma la portinaia non mi ha aperto la porta dicendomi, dalla sua "cabina-ufficio", che sono chiusi.

    Io Andrea Cosimo D'Amicis sperando di un loro gesto di rimorso e di pentimento nei miei confronti, me ne sono andato via deluso essendo stato anche oggi respinto.

    Testimone: Mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    (P.S.: Scritto da un terminale -pc- biblioteca di Monaco di Baviera - ore circa 12.34 del 06.11.2020 - tempo fuori nuvoloso grigio coperto.)

    RispondiElimina
  56. Leggete il mio commento scritto il 04.11.2020 nel quaderno sotto il quadro della S. Ursula nella "chiesa" St.Michael a Monaco di Baviera.

    Grazie!

    Andrea Cosimo D'Amicis (il 07.11.2020 - ore circa 17.13 del sabato - negozio di elettronica - zona pedonale Monaco di Baviera)

    RispondiElimina
  57. Oggi giorno di lunedì (09.11.2020) non mi sono scoraggiato, e verso le ore prima delle dodici (circa 11.45) mi sono presentato davanti alla portineria del comune Grünwald e una volta suonato il campanello d'entrata l'impiegata Gabi mi ha finalmente aperto la porta.
    Io Andrea Cosimo D'Amicis entrato ho riferito che devo parlare con il personale dell'ufficio sociale (a piano terra) ma lei (Gabi) mi dice che ci vuole un appuntamento telefonico.
    Io ribadisco che sono "sulla strada" e che non ho un telefono.
    Dopodichè entro e una volta bussato alla porta dell'ufficio sociale ho un attimo aspettato una loro voce per poter entrare.
    Sentita una voce sono entrato e l'impiegata vedendomi mi ha subito respinto...ma io ho insistito nel domandare se loro mi possono aiutare o si o no?
    Lei mi risponde: No!

    Io esco dal loro "ufficio sociale" e una volta lavatomi le mani (nella loro toilette) riferisco alla portinaia: ich bin unschuldig (io sono senza una colpa)

    Testimone: mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    P.S. Vedete anche il mio video su Youtube DOVE SONO GLI IPOCRITI ??:
    https://www.youtube.com/watch?v=HQgBXR91pgU

    Leggete il mio documento in riferimento al mio lavoro:
    https://de.scribd.com/document/428434111/20180905123404315-Andrea-Cosimo-D-Amicis


    RispondiElimina
  58. Prendete in considerazione anche la mia corrispondenza con wikimedia,...

    https://de.scribd.com/user/480324450/Anonymous-WzW1NGSK/uploads

    ...e rendete pubblico su altri indirizzi il web il link sopra riportato.

    Grazie per il vostro aiuto da Andrea Cosimo D'Amicis, per diffondere ad altri la verità!

    (Scritto questo commento il 12.11.2020 giovedi ore circa 12.50, da un negozio di elettronica zona pedonale di Monaco di Baviera.)

    RispondiElimina
  59. Io Andrea Cosimo D'Amicis riferisco che, anche oggi circa ore 10.00 del giovedì del 19.11.2020 mi hanno negato, (come già successo nei giorni scorsi) di entrare nel Rathaus Grünwald (Gemeindehaus Bürgerservice Uffici Grünwald, Passamt ecc...) pur essendo un cittadino italiano e anche tedesco con passaporto BRD Reisepass, vedi PDF sul link:

    https://de.scribd.com/document/427405944/SKM-C30819092514300

    Testimone: mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE

    (P.S.: Si prega di correggere il commento del nome della chiesa sul link https://twitter.com/VLavanco/status/1325421338346086400 (no San Michele - giusto Die Bürgersaalkirche München) da dove, una loro "sentinella", mi ha scaraventato spaccandomi una gamba , senza che io Andrea Cosimo D'Amicis abbia detto prima qual cosa, durante quella loro messa.)

    -questo commento è stato scritto da me Andrea Cosimo D'Amicis alle ore circa 11.54 del 19.11.2020 da un pc terminale internet biblioteca zona süd di monaco di baviera)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo io Andrea Cosimo D'Amicis quanto segue:
      Il venerdì 20.11.2020 circa ore 10.50 non mi hanno concesso d'entrare al Comune Rathaus-Gemeindehaus Grünwald es. uff. passaporti ecc...

      La domenica del 22.11.2020 tra le ore circa 16.00 ho accompagnato al posto di Polizia di Grünwald una sorella di nome Katherina, la quale si era smarrita senza un bagaglio con sè. Il gentile poliziotto con 4 stelle d'argento sulla spalla si è preso cura di lei.

      Oggi lunedì 23.11.2020 circa ore 11.55 non mi hanno concesso d'entrare al Comune Rathaus-Gemeindehaus Grünwald es. uff. passaporti ecc...

      Oggi lunedì 23.11.2020 circa ore 14.00 ho mostrato al dipendente Aufsichter Johann Bayer presso il Duomo di Monaco di Baviera il mio video (https://www.youtube.com/watch?v=4xk6GNz8ANE) con annessi commenti e link del libro della verità per tutti e la mia traduzione sul suo smartphone.

      Testimone: Mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

      (questo commento è stato scritto circa alle ore 14.43 del 23.11.2020 da un pc negozio copy - zona universitaria di Monaco di Baviera)


      Elimina
  60. Io Andrea Cosimo D'Amicis mi sono presentato oggi il 24.11.2020 per la verità (contro la bugia) nei seguenti posti sotto elencati:

    Ore circa 11.30 posto di Polizia in Grünwald - 2 Stelle Poliziotta mi ha ricevuto allo sportello, ed io gli ho recapitato il mio messaggio orale.

    Ore circa 14.00 presso Landeshauptstadt München Städtische Bestattung - Damenstiftstraße 8.
    Nel momento in cui io Andrea Cosimo D'Amicis ho avuto conferma da un dipendete nel corridoglio d'entrata (mentre stava per uscire da quell'edificio), che si può essere sepolti in un Waldfriedhof (cimitero nel bosco) anonimamente, io gli ho risposto subito con una domanda:
    Quindi non si sa` se la persona (sepolta) anonima è stata uccisa oppure no?
    Lui sentendo la mia risposta mi ha subito ribadito dicendomi: Vai fuori e non entrare più quì dentro!

    Testimone: Mio Padre DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    (commento scritto ore circa 14.30 da un computer di un negozio di elettronica - zona pedonale Monaco di Baviera - oggi il 24.11.2020)

    RispondiElimina
  61. Io Andrea Cosimo D'Amicis vi comunico che l'originale del mio libro manoscritto,
    Il libro della verità! (per tutti) e della mia traduzione in tedesco, Das Buch der Wahrheit! (für alle),
    si trovano in custodia presso la Missione Cattolica Italiana a Monaco, Lindwurmstr. 143, 80337 München; precisamente nelle "mani" del parroco Gabriele, il quale ha ricevuto personalmente da me in passato gli originali dei due libri (italiano e tedesco), con il compito di leggerlo e di custodirli.

    Testimone: Mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    P.S.:Niente deve rimanere nascosto!

    (Commento scritto il 30.11.2020 circa ore 15.53 lunedì - da un negozio copy shop zona universitaria di Monaco di Baviera)

    RispondiElimina
  62. Verso le ore 12.40 circa mi sono presentato allo sportello di Polizia Grünwald, e un poliziotto che già mi conosce (con una stella in più sulla spalla - adesso ha 4 stelle invece di 3 ) mi ha accolto con il loro microfono e autoparlante all'entrata.
    Io gli domando: Mi avete chiamato?
    Lui dice: No.
    Io dico: Sapete se il Vaticano mi cerca?
    Lui dice: No.
    Io dico: I carabinieri o polizia italiana?
    Lui dice: No.
    Io dico: I ministeri italiani o tedeschi e servizi segreti italiani o tedeschi?
    Lui dice: No.
    Poi io (Andrea Cosimo D'Amicis) gli domando a lui: Posso visitare il vostro cimitero quì (in Grünwald)?
    Lui mi risponde: Penso di si.
    Io ribadisco: Scusa ma non ti capisco,... o si o no?
    Lui dice: Si.
    Io dico: Ciao e me ne vado fuori da lì.

    Testimone: Mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    P.S.: fate le schermate e delle stampe di tutti i miei commenti perchè niente deve andar perduto.

    (Commento scritto il 01.12.circa ore 16.25 martedì - da un negozio copy shop zona universitaria di Monaco di Baviera - tempo fuori grigio piggia neve.)



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratelli e sorelle mie, per capire il senso della mia visita oggi presso la polizia di Grünwand (come sopra nel commento descritto), ha come riferimento i commenti miei precedenti, e precisamente del 23.10.2020 e del 24.11.2020.

      Con delega di mio Padre DIO ABBA e SIGNORE:
      Andrea Cosimo D'Amicis (questo commento scritto oggi 01.12.2020 circa ore 17.58 da un negozio di elettronica e computer zona pedonale di monaco di baviera)

      Elimina
  63. Mia visita presso il posto di polizia in Grünwald; un poliziotto con 3 stelle mi apre la comunicazione altoparlante e microfono.

    Io (Andrea Cosimo D'Amicis) gli chiedo a lui l'ora esatta.
    Lui dice: Sono e le ore dodici (12.00 Uhr).
    Io dico: io sono quì per informarvi essendo un servo di DIO per la giustizia, così come voi.
    Lui sente e mi dice di avvicinarmi al microfono.
    Io faccio ed incomincio a parlare del catasto e del suo significato e funzione.
    Lui ascolta attentamente.
    Dopodichè riferisco che ho osservato l'irregolarità nei seguenti rami: Edilizia - Strade - Forestale.
    Lui mi domanda: Dove?
    Io gli rispondo: Quì nel Comune di Grünwald (Gemeinde Grünwald).
    Poi io gli domando a lui il suo nome.
    Lui mi risponde: Yannik
    Poi io Andrea Cosimo D'Amicis gli chiedo: mi avete chiamato o se c'è qualcuno che ha chiesto di me?
    Lui dice: No.
    Io dico: vaticano, ... e l'INTERPOL?
    Lui dice: No.
    Io lo saluto ed esco verso il paesotto Grünwald per mangiare qualcosa.

    Testimone: Mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    (commento scritto oggi il 03.12.2020 giovedì ore circa 14.12 - da un PC di un negozio vendita zona pedonale Monaco di Baviera.)





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratelli e sorelle, in riferimento al mio commento del 30.11.2020 (leggi sopra):

      Il libro della verità! (per tutti) e della mia traduzione in tedesco, Das Buch der Wahrheit! (für alle), si trovano in custodia presso la Missione Cattolica Italiana a Monaco, Lindwurmstr. 143, 80337 München; precisamente nelle "mani" del parroco Gabriele...;

      io Andrea Cosimo D'Amicis riferisco quanto segue:

      Il prete Gabriele è stato anche informato da me, più di una volta personalmente, di vedere e leggere i file (PDF e video) che io ho inserito in internet.

      Pertanto non sono più accettate scuse per nessuno!

      Testimone: Mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

      (questo commento è stato scritto il giorno 08.12.2020 circa ore 17.08 da un copy shop-internet-zona universitaria di Monaco di Baviera)

      Elimina
  64. Siccome niente deve rimanere nascosto, io (Andrea Cosimo D'Amicis) ho consegnato personalmente alle autorità di polizia in Grünwald verso le ore 11.45 di oggi (giorno 10.12.2020) un foglio scritto in cui io indico i seguenti nomi dei miei genitori (Pietro e Irene - a Padova), mio fratello (Giuseppe a Backnang) e mia sorella (Paola a Milano).

    Testimone: Mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    (questo commento è stato scritto il giorno 10.12.2020 circa ore 15.06 da un copy shop-internet-zona universitaria di Monaco di Baviera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho comunicato al poliziotto di turno presso lo sportello del posto di polizia ín Grünwald (nella settimana scorsa intorno le ore 12.30 circa), che io Andrea Cosimo D'Amicis sono attualmente ospite presso la via... e numero di casa...da una gentile sorella (signora anziana), in cui io le offro anche il mio aiuto, come ad esempio: riparare e preparare delle cose essenziali nella sua casa.

      Testimone: mio Padre DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

      (commento scritto oggi il 14.12.2020 lunedì ore circa 18.03) - da un PC di un negozio vendita zona pedonale Monaco di Baviera.)

      Elimina
  65. Fratelli e sorelle, con permesso della gentile persona che mi ospita, vi comunico che io Andrea Cosimo D'Amicis nella via, Otto Bader Strasse 4 (Grünwald), precisamente in una stanza nel suo sotterraneo (scantinato), mi trovo a pernottare.

    Niente deve rimanere nascosto.

    Con delega di DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE:

    (Commento scritto da un pc-portatile negozio di antiquariato zona universitara di monaco di baviera, circa ore 18.04 del martedì 15.12.2020)

    RispondiElimina
  66. Oggi io Andrea Cosimo D'Amicis verso le ore 13.00 del 17.01.2020 ho chiesto ad un poliziotto (3 stelle e con barba lunga), se per causa mia c'è qualcuno dalla Germania, o Italia o Vaticano che ha chiesto di me o che mi sta cercando.
    Lui mi ha risposto: Che io sappia, nessuno.

    Dopodichè io lo ho salutato e sono uscita dal quel posto di polizia in Grünwald.

    Testimone: Mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    P.S.: Commento scritto ore circa 17.30 del 17.12.2020 - pc portatile negozietto zona universitaria di monaco di baviera)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo io Andrea Cosimo D'Amicis oggi giorno 17.12.2020 circa ore 17.37 quanto già detto con Matteo capitolo 15, versi 7,8,e 9 ...
      [7] Ipocriti! Bene ha profetato di voi Isaia, dicendo:

      [8] Questo popolo mi onora con le labbra
      ma il suo cuore è lontano da me.

      [9] Invano essi mi rendono culto,
      insegnando dottrine che sono precetti di uomini".

      Elimina
  67. Carissimi amici miei, buon anno a voi tutti da parte mia Andrea Cosimo D`Amicis oggi giorno sabato 02.01.2021.

    Verso le ore 12.45 mi sono presentato di mia volonta` al posto di polizia in Gruenwald.
    Io ho domandato al poliziotto di turno ( 2 stelle sulla spalla non d`argento) quanto segue:
    Io Andrea Cosimo D`Amicis, con il corpo di Gesu` Cristo con gli stessi segni sulla mia pelle della sua passione, ha qualcuno chiesto sulla mia persona? Come ad esempio: parenti, autorita` italiane o tedesche?
    Lui mi ha risposto: nessuno!
    Io rispondo a lui con un saluto e deluso esco dal quel posto di polizia.

    Tengo inoltre presente che io Andrea Cosimo D`Amicis il giorno 31.12.2020 mi ero anche presentato nel loro posto di polizia in Gruenwald (ore circa 13.15) e il poliziotto all`entrata (con 3 stelle sulla spalla, no d`argento) mi ha comunicato che nessuno ha chiesto sulla mia persona.
    Dopodiche` gli ho mostrato il foglio della "mia dichiarazione per iscritto sulla Sindone" la quale e` stata anche da me personalmente a loro consegnata nel passato, (leggete i miei commenti precedenti), e gli ho chiesto se mi puo` fare una foto di me con essa nella mia mano sinistra e nella mia mano destra l`immagine della Sindone (nasa foto).
    Il bravo poliziotto, dopo un attimo di riflessione, ha preso un smartphone dalla sua scrivania e mi ha fatto due foto.

    Testimone: mio Padre DIO ABBA SIGNORE e GIUDICE.
    (Scritto oggi il 02.01.2021 ore circa 15.24 da un pc portatile di una mia sorella giapponese in Gruenwald.)

    P.S.: fate voi stessi le vostre riflessioni, perche` io Andrea Cosimo D`Amicis mi sono stancato di questi scemi!

    RispondiElimina
  68. Dato che niente deve rimanere nascosto io Andrea Cosimo D'Amicis riferisco (oggi giorno 05.01.2021) quanto segue:

    Inviata email a italienische-gemeinde.muenchen@eomuc.de (Italienische Katholische Gemeinde München-https://www.erzbistum-muenchen.de/pfarrei/cont/74254) da una mia sorella spagnola per conoscenza a fratello Gabriele in riferimento alla mia persona
    Andrea Cosimo D'Amicis su https://twitter.com/vlavanco (ore pomeriggio tardi del 04.01.2021).

    Mia visita presso la polizia in Grünwald ore circa 12.45: Un poliziotto (con 1 stella d'argento sulla spalla) ha fatto su mia richiesta le fotocopie per loro:
    1. della mia dichiarazione per iscritto - Sindone Gesù Cristo schriftliche Erklärung Grabtuch Jesus Christus Andrea Cosimo D'Amicis - il 14.12.2019)
    2. più mia nota scritta in italiano della mia visita presso loro del 31.12.2020 giovedì ore circa 13.15 (si prega di leggere i commenti precedenti).

    Inoltre, ho aggiunto io per iscritto il quel momento un'altra nota, su retro di un foglio bianco per loro di vedere su Google, Yahoo, Youtube e Twitter sotto la voce Andrea Cosimo D'Amicis.

    Testimone: mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    (P.S.: questo commento è stato scritto da un pc portatile di un mio fratello siciliano - ore circa 18.01 del 05.01.2021.)

    RispondiElimina
  69. Fratelli e sorelle oggi il 07.01.2021 mi è stato detto (da un polizitto in Grünwald con 3 stelle non d'argento) che nessuno dei miei familiari (ad esempio mio figlio Alexander D'Amicis di 21 anni), autorità italiane e tedesche hanno chiesto di me.

    Testimone: mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    (commento scritto da un pc portatile di una mia sorella del triveneto, ore circa 17.14 del 07.01.2021 - zona universitaria di Monaco di Baviera)

    RispondiElimina
  70. Fratelli miei oggi il giorno 13.01.2021 circa alle ore 11.15 mi sono io Andrea Cosimo D'Amicis presentato presso il posto di polizia in Grünwald per dire se c'è qualcuno della autorita italiane, tedesche e parenti hanno chiesto di me.
    Il buon poliziotto (con una stella d'argento sulla spalla) mi ha riferito: nessuno.

    Dopo si è messo ha parlare un altro poliziotto de io gli ho comunicato il nome di mio figlio Alexander D'Amicis e il numero di telefono.

    (Commento scritto da un pc di un mio fratello tedesco - ore 11.45 giorno 13.01.2021)

    RispondiElimina
  71. Aggiungo inoltre, che oggi durante la mia visita al posto di polizia in Grünwald (leggete il mio commento di oggi 13.01.2021 delle ore circa 11.45) ,ho riferito al poliziotto lì presente che in internet ci si sono pubblicate delle foto di me, in cui io faccio vedere i punti dei nei sulla mia schiena che sono uguali ai punti delle ferite di Cristo Gesù riportate sulla Sindone.
    Inoltre ho nuovamento riferito che ci sono degli scritti e video in internet su di me (Andrea Cosimo D'Amicis) e che io vi prego di aiutarmi a propagare a tutti (autorità, giornali...) che io ho il corpo di Cristo.

    Inoltre ho io aggiunto che nelle radio "religione"e messe liturgiche viene menzionata la venuta di Cristo Gesù, ma in realtà quando loro mi vedono, fanno finta di riconscermi evitandomi, come se io fossi una persona da respingere.

    Testimone: Mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    Questo commento è stato scritto oggi nel pomeriggio del 13.01.2021 circa alle ore 16.24 da un ufficio per stampe in Grünwald - attraverso un computer della mia sorella tedesca.)

    RispondiElimina
  72. Fratelli e sorelle, perchè insistete sulla bugia?

    La verità vince sempre...pertanto ha che serve mettere sul citofono nomi fasulli, se in quella casa non ci abita nessuno? Oppure inventare delle pratiche fasulle per ottenere "aiuti" finanziari?

    Pensate che un giorno (il giorno della morte) dovrai dar conto, di tutte le azioni, di fronte al Padre Eterno, ed io (Andrea Cosimo D'Amicis) sono innocente dato che vi ho avvisati.

    Commento scritto (con delega di mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE) il giorno 23.01.2021 - sabato - ore circa 17.35 - zona universitaria a Monaco di Baviera - da un pc portatile di una mia sorella.



    RispondiElimina
  73. ABBA grazie che oggi (28.01.2021 circa ore 9.45) finalmente ho trovato un pc da un fratello (tuo figlio anche) per scrivere quanto Tu mi dici.
    Figlio mio (Andrea Cosimo D''Amicis) scrivi!
    Ieri giorno 27.01.2021 ti sei presentato (sempre a nome Mio) nei seguenti posti:
    Ore circa 20.00 davanti (fuori) al presidio Polizei Grünwald - presente un poliziotto e una poliziotta (Isabella) per dire:
    Tutte le foto nei giornali, interviste (nei media di comunicazione) devono presentare la data (Aufnahme-Datum) in cui è stata fatta la foto, l'intervista...perchè il "presidente" o ministro o autorità non deve pubblicare nei periodici di essere in un luogo di lavoro in sede, se in verità si trova a passare le giornate in montagna nell'alto adige (ad esempio come ha tu Andrea verificato).

    Poi scrivi: che sempre ieri ti hanno respinto da vari dottori dentisti, (anche se loro non avevano niente da fare), nonostante che tu ha dolori ai denti da anni e che nessuno è disposto ad aiutarti.

    Basta così PAPÀ?
    Si, figlio.

    Grazie!
    Ciao.

    RispondiElimina
  74. Figlio scrivi in riferimento al libro sul tema degli animali!
    Si PAPA`.

    Fratelli e sorelle; tutti gli animali non devono essere in gabbia o in prigione, ma devono essere tutti rilasciati liberi.
    Inoltre nussun animale di qualsiasi razza e sesso non deve essere castrato ... perchè tutti hanno il diritto di riprodursi.

    Questo vale anche per le persone in qualsiasi età.

    Chi non rispetta quanto sopra detto sarà lui o lei castrata (sterilizzata).

    Con delega di DIO ABBA PADRE SIGNORE E GIUDICE:
    Andrea Cosimo D'Amicis

    (commento scritto oggi giorno 29.01.2021 circa ore 12.59 - tempo variabile con vento in Grünwald - da un pc della sorella - tipografia.)

    RispondiElimina
  75. Fratelli e sorelle, se nelle "chiese" ti viene chiesto una offerta, allora se vuoi aiutare il tuo prossimo, in questo caso l'offerta è bene.

    Ma se nelle "chiese" ti viene chiesta una offerta, ma il denaro dell'offerta va al gioielliere (per esempio: per un crocifisso con smeraldi o diamanti o altre cose "preziose") o per il "consulente finanziario" o per un crocifisso di "dimensione esagerate" rispetto alla realtà di un corpo umano (io Andrea Cosimo D'Amicis ho una altezza del corpo di circa 1 metro e 72 centimetri), in questo caso l'offerta non porta buon fine per chi offre e per chi la riceve, perchè DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE di tutti vi chiederà conto anche di questa "offerta".

    Questo commento è stato oggi da me (Andrea Cosimo D'Amicis) scritto con la delega di MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE, da un pc portatile di una mia sorella - Monaco di Baviera ore circa 16.38 - sabato del 30.01.2021.

    RispondiElimina
  76. Cari amici miei, non dovete dire che Cristo Gesu' e' Dio, perche' se il figlio parla con Suo Padre, come puo' essere il padre il figlio?
    Quindi smettetela di dire falsità, perche' se DIO Padre mio si e' mostrato davanti ai miei occhi e poi mi ha parlato, cio' significa che io (Andrea Cosimo D'Amicis) sono il Suo figlio e Lui e' DIO.

    (commento scritto oggi il 01.02.2021 ore circa 15.49 da un smartphone di un mio fratello del Marocco)

    RispondiElimina
  77. Fratelli cari e sorelle, vi prego di osservare tutti i video completamente, e di leggere il libro della verità per tutti come indicazione per fare il mondo del paradiso e per uscire da questo inferno di mondo.
    Quindi scaricate i videi (in youtube, o twitter..., il libro, gli scritti e le mie foto e ... compartite il tutto con altri, perchè non si deve più mettere a nessuno il bastone fra le ruote a chi è venuto ad aiutarvi.

    Grazie a voi tutti, da parte mia (Andrea Cosimo D'Amicis).

    (Commento oggi scritto giorno 10.02.2021 circa ore 11.00 mercoledì - da un pc di un mio fratello tedesco - in Grünwald)

    RispondiElimina
  78. Leggete e inserite le foto dei miei commenti nel libro delle preghiere chiesa St.Ludwig (zona universitaria di Monaco di Baviera) in data 12.02.2021 - 13.02.2021 e 15.02.2021; e prendete in cosiderazione anche in riferimento del commento (commenti) anche fatto (fatti) da me
    Andrea Cosimo D'Amicis nella chiesa St. Michael (zona pedonale centrale - München).

    Con delega di MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE! Andrea Cosimo D'Amicis

    (questo commento è stato scritto oggi data 17.02.2021 ore circa 10.49 mercoledì.)

    RispondiElimina
  79. Carissimi amici miei, tengo presente che io Andrea Cosimo D'Amicis nato il 08.09.1964 e con due cittadinanze (italiana e tedesca) vivo senza soldi, senza aiuti familiari, senza aiuti monetari e di assicurazioni, senza nessuna tessera sanitaria o privata ecc... e che nonostante ciò il Comune di Grünwald non sono disposti a rinnovarmi il mio passaporto tedesco (Reisepass), così come mi è stato comunicato da una dipendente del comune il 22.02.2021 (ore circa 10.30 - 10.45).

    Testimone: Mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    (questo commento è stato scritto oggi giorno 24.02.2021 - ore circa 9.29 - da un pc in Grünwald)

    RispondiElimina
  80. Carissimi amici, oggi il 05.03.2021 circa alle ore 11.10 di mattina, io Andrea Cosimo D'Amicis mi sono presentato con un fiore in mano da dare all'impiegata dell'ufficio passaporti Comune di Grünwald, ma chi lavora là dentro appena mi hanno visto davanti all'entrata dell'edificio Rathaus Grünwald non mi ha fatto entrare facendomi segno sventolando le lore braccia che sono per me chiusi.

    Eppure io volevo solo sapere quando posso avere il nuovo passaporto Reisepass tedesco.

    Io Andrea Cosimo D'Amicis ammareggiato del loro ennesimo comportamento sgarbato nei miei confronti pur essendo cittadino tedesco e italiano, mi sono dopo di chè andato verso la chiesetta St.Peter & St.Paul del luogo ha parlare con mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    Questo commento è stato scritto nel pomeriggio del 05.03.2021 da un pc portatile ore circa 15.43.

    RispondiElimina
  81. Carissimi miei amici, io Andrea Cosimo D'Amicis ho fatto un video il giorno 01.03.2021 in cui dico che chi favorisce il vaccino, e per chi si vaccina contro "questa bugia del virus corona" è come dire per me che si uccide; e chi si uccide ha la porta sopra nel mio regno per sempre chiusa!

    Tengo presente che il video è stato inserito nel canale youtube nei giorni seguenti alla data sopra detta, ma dopodichè è stata subito censurato, perchè secondo loro non era conforme alle loro regole di trasmissione.

    Con delega di mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis

    P.S.: Niente rimane nascosto, perchè le bugie hanno sempre le gambe corte.

    (questo commento è stato scritto oggi giorno 07.03.2021 circa ore 14.16 - domenica - da un pc portatile)

    RispondiElimina
  82. Amici miei, vedete e inviate ad altri il video - come sotto nel link indicato - con i sottotitoli in inglese...perchè adesso arriverà per tutti il paradiso.

    https://twitter.com/VLavanco/status/1370702051903176704

    Grazie!

    Andrea Cosimo D'Amicis - il 16.03.2021 - ore circa 10.23 - Germania.

    RispondiElimina
  83. Fratelli e sorelle non prendete in considerazione il numero dei click dei video o documenti miei (Andrea Cosimo D'Amicis) in rete nell'internet, perchè non vengono attualizzati ma bloccati, per non far vedere la verità sull'interesse pubblico di quanto io vi ho trasmesso con i messaggi per fare un mondo Pulito.

    Grazie per il vostro aiuto nel distribuirli a tutti nel mondo.

    Commento scritto il 18.03.2021 ore circa 12.57 - da un pc in Germania)

    RispondiElimina
  84. Carissimi amici miei, oggi (il 23.03.2021) è un giorno di festa per tutti, perchè il cuore vince sempre.

    Verso le ore circa 10.40 mi sono presentato davanti alla sede del comune di Grünwald, e mi è stato consegnato, dalla gentile signorina dell'ufficio passaporti, la mia nuova tessera d'identità tedesca.

    Una volta ringraziato ho riferito che la mia firma è come un battito del cuore, ed io essendo lo scrittore del libro della verità per tutti, ho riferito che nel mio libro inviato a tutti nel mondo, non c'è una fine ma l'inizio del paradiso.

    La signorina ha ascoltato quanto sopra detto... e dopodichè mi sono congedato da loro consegnandole un fiore per il loro gesto gentile nei miei confronti.

    Testimone: mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    (Commento scritto circa alle ore 11.54 del martedi il 23.03.2021 - Monaco di Baviera)

    RispondiElimina
  85. Fratelli e sorelle, come già detto nel twitter in riferimento al mio lavoro (Andrea Cosimo D'Amicis) per far il paradiso per tutti (vedi il link qui sotto riportato)

    https://twitter.com/VLavanco/status/1376149943770091520

    20181017144838019.pdf - e la mappa: Zip Email stampe.zip 270,7 MB - vedi il link sotto:

    https://mega.nz/folder/VElXxATA#uIfbFqbSkfSF9SKurR0utg


    ...così potete scaricare alcune mie email che ho inviato alle autorità nel mondo, sempre riferendomi al libro della verità per tutti e la mia traduzione in tedesco.

    La verità porta il bene a tutti!

    Grazie.

    (Commento scritto oggi il 31.03.2021 - circa ore 12.19 - Monaco di Baviera - da un pc pubblico.)


    RispondiElimina
  86. Cari fratelli e mie sorelle, come già pubblicato in internet (leggete i PDF in SCRIBD sotto il nome Andrea D'Amicis), riferisco che il libro che io ho scritto, il libro della verità per tutti (con la sua traduzione in tedesco), è stato scritto durante un inverno nella località in montagna in Germania; e precisamente nell'appartamento a pianoterra nel paese Kochel am See - Badstrasse 20 - CAP 82431.
    La stanza che mi è stata data per quel periodo,(leggete il libro che c'è la data esatta - ) da parte delle gentili suore St. Annaheim - Badstrasse 16, era la più piccola ma potevo accomodarmi in cucina da dove li sul quel tavolo ho potuto scrivere giorno dopo giorno, foglio dopo foglio ciò mi veniva trasmesso dall'ALTO.

    Pertanto, nel momento in cui stavo io scrivendo, non sapevo che stavo scrivendo un libro per tutti.

    Vi prego, per chi legge il mio libro di immedesimarsi nella mia persona (Andrea Cosimo D'Amicis), perchè lo scopo del libro è la vostra salvezza.

    Grazie :-) dal vostro fratello Andrea Cosimo D'Amicis.

    (Commento scritto oggi il 07.04.2021 circa ore 12.20 - da un internet-computer - a Monaco di Baviera)

    P.S.:
    Il link per scaricarlo gratis è:
    http://www.ag-web.biz/das-geschenk/il-libro-della-verita-per-tutti.pdf

    Il link della mia traduzione in tedesco è:
    http://www.ag-web.biz/das-geschenk/das-buch-der-wahrheit-fuer-alle.pdf

    RispondiElimina
  87. Fratelli e sorelle,
    perchè mostrate ancora dei video recenti sulla sindone ,di tipo ad esempio:
    Chi è l'uomo della sindone?; La Sacra Sindone, il mistero continua...;
    L'uomo della Sindone... è Gesù di Nazareth?...ecc...

    quando io Andrea Cosimo D'Amicis a suo tempo ho comunicato a tutti nel mondo che quell'uomo della sindone sono io?

    Vi ho dato anche il link della mia dichiarazione per inscritto del 14.12.2019 -
    https://de.scribd.com/document/439746320/Dichiarazione-Per-Iscritto-Sindone-Gesu-Cristo-Schriftliche-Erklarung-Grabtuch-Jesus-Christus-Andrea-Cosimo-D-Amicis-Il-14-12-2019-Per-Il-Mo

    ...e poi c'è anche un video del 02.10.2020 intitolato Dichiarazione sulla sindone su un mio canale in youtube - vedi link sotto:
    https://www.youtube.com/watch?v=W-5-woLPu_I

    Inoltre sul mio twitter (a cura del fratello Vincenzo) ci sono delle foto del mio corpo, in cui io mostro la mia schiena, il piende sinistro, ecc... che porta gli stessi segni della passione di Cristo...
    https://twitter.com/VLavanco/status/1340696578508599304/photo/3
    https://twitter.com/VLavanco/status/1340696578508599304/photo/2

    ...con il confronto sullo studio del suo telo (frontale e dorsale) che è anch'esso riportato sul twitter
    https://twitter.com/VLavanco/status/1338244686507618306/photo/1
    https://twitter.com/VLavanco/status/1338244686507618306/photo/2

    Quindi che cosa state aspettando?
    State aspettando che voi possiate continuare con il vostro brutto gioco della menzogna e ipocrisia?
    Allora, dato che mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE mi ha dato un corpo simile a Gesù Cristo ma con il mio nome Andrea Cosimo D'Amicis, che senso ha per Lui (DIO) di mandarmi a dirverlo se voi alla fine mi ignorate e non prendete in considerazione i miei avvertimenti insieme al mio libro - il libro della verità per tutti ?

    Io, in questo caso, sono innocente per le vostre colpe!

    (Commento scritto oggi sabato il 10.04.2021 circa ore 13.46 - Monaco di Baviera - PC biblioteca Giesing reute numero kio000.010 (145))

    RispondiElimina
  88. Prego gentilmente di inserire la possibilità, attraverso la parola chiave; Sindone, Grabtuch..., di risalire alla mia persona (Andrea Cosimo D'Amicis) sul twitter (o in anche altri servizi di rete sociali).

    Grazie per la vostra gentile collaborazione ad aiutarmi!

    Andrea Cosimo D'Amicis (il 13.04.2021 - Monaco di Baviera)

    RispondiElimina
  89. Fratelli cari e sorelle mie care, se voi vedete nel link sotto riportato

    https://twitter.com/Vincent78276882/status/1384455697224568832

    noterete che alle ore 12:35 nachm. · 20. Apr. 2021·Twitter Web App

    è stato aggiunto nel profilo d'informazione Twitter un nuovo commento che mostra dettagliatamente 4 foto (in riferimento alla sindone e alla mia persona) che mi vi danno testimonianza e verità alla mia dichiarazione per iscritto sulla Sindone di Gesù Cristo del 14.12.2019.

    Quindi, che cosa voi state aspettando oltre da me e dal PADRE ETERNO DIO?
    State aspettando un miracolo?
    Il miracolo è stato già fatto da parte di DIO; che sarebbe: che io Andrea Cosimo D'Amicis sono di nuovo in mezzo a voi con il corpo di Cristo Gesù, ma con il nome Andrea nato a Barletta il giorno 08.09.1964.

    Rendete anche voi pubblicamente la mia venuta, trasmettendo a tutti nel mondo questa bella notizia.

    Grazie di nuovo, dal vostro fratello Andrea Cosimo D'Amicis.

    (Commento scritto il 21.04.2021 circa ore 11.39 - da un PC Internet - München)

    RispondiElimina
  90. Amici miei, la salute di ogni persona è importante, così del del dottore così come del paziente.
    Io (Andrea Cosimo D'Amicis) devo aver cura della mia salute, perchè non tutti già dall'inizio in questa vita hanno una buona salute....ma c'è qualcuno che per ipocrisia si diverte a rovinare la salute degli altri, o a favorire la salute dei propri amici.

    Io non giudico, perchè anch'io vengo dal PADRE DIO ETERNO ogni giorno giudicato.
    Per non essere mal giudicato anch'io devo curarmi la salute come ad esempio i miei denti.
    Ma se io oggi mi sono presentato nuovamente dal dentista (a causa dei miei problemi sui denti - leggete anche il mio commento del 28 gennaio 2021), e il "dentista" mi rifiuta di curarmi e mi proibisce di ripresentarmi da "loro", dicendomi: Se ti presenti chiamo la polizia!

    ...allora io mi chiedo tra di me: come lui può praticare la professione di "medico dentista" se non mi vuole curare?

    Chi è "colui" che gli ha rilascito il permesso di diventare medico...se quando io mi presento nel "loro studio" mi respinge fino a minacciarmi?

    Quindi, fate voi le vostre riflessioni a riguardo, perchè il paradiso arriva non da solo, ma attraverso le vostre azioni.

    Commento scritto oggi il 29.04.2021 circa ore 12.44 da un pc-internet - München - zona Giesing.

    (P.S.: Testimone: MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!)

    RispondiElimina
  91. Fratelli miei, verso le ore 15.30 e 15.45 di oggi giorno 29.04.2021 io Andrea Cosimo D'Amicis mi sono presentato davanti all'entrata del Consolato Generale Americano a Monaco di Baviera (entrata: von-der-tann-str.) per chiedere quanto segue:
    Da una cabina chiusa escono due guardie (con tanto di pistola sul cinturone) ed io gli domando in inglese se loro capiscono anche la lingua tedesca.
    Uno di loro mi risponde: in lingua tedesca va bene anche.
    Io seguo con la mia domanda: Il mio nome è Andrea Cosimo D'Amicis; è conosciuto il mio nome, dato che lo ho comunicato a tutti nel mondo?
    Lui mi dice: No.
    Io gli mostro la mia carta da visita (una cartolina postale con il viso di Gesù Cristo dalla Sindone) con la scritta del mio nome Andrea Cosimo D'Amicis, autore, in internet.
    Lui mi dice: non siamo autorizzati a ricevere la posta.
    Io dico: Io sono un portatore di pace, e vi ho mostrato la mia carta da visita, e il paradiso viene richiesto a tutti dall'alto (DIO) di farlo compreso voi (U.S.A.).

    Dopo di chè li ho salutati cordialmente per poi fare il commento visibile a tutti su questo blog.

    (commento scritto ore circa 16.25 - del 29.04.2021 da un pc portatile zona universitaria di Monaco di Baviera)

    Testimone: Mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    RispondiElimina
  92. Fratelli e sorelle, chi si ferma è perduto...e per questo oggi come ieri, io Andrea Cosimo D'Amicis mi sono presentato all'entrata dei seguenti Consolati Generali sulla Möhlstrasse a Monaco di Baviera: russo, italiano, inglese e greco (ore circa 13.30 fino alle ore 14.41).

    Testimone: MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    (Commento scritto oggi il 30.04.2021 - ore circa 15.20 - zona universitaria - Monaco di Baviera)

    RispondiElimina
  93. Oggi il 03.05.2021 mi sono presentato presso il presidio di polizia di Monaco di Baviera ai seguenti indirizzi (circa ore 15.15 fino ore 15.25 circa):
    Löwengrube Str.(poliziotta con 2 stelle sulla spalla - presso la loro cabina di osservanza)
    Ettlstr. (poliziotto con 4 stelle sulla spalla - all'entrata sportello interno)

    Non hanno voluto prendere la mia "carta postale" - raffigurato il viso Sindone - con il retro scritto il mio nome (Andrea Cosimo D'Amicis)...

    inoltre nel momento in cui gli ho domandato se a loro è conosciuto il nome Andrea Cosimo D'Amicis, mi hanno entrambi risposto con un no.

    Testimone: MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    (commento scritto ora circa 15.55 del lunedì 03.05.2021 - da un pc internet - zona universitaria di Monaco di Baviera)

    RispondiElimina
  94. Fratelli e sorelle, se desiderate che il libro della verità per tutti, venga riscritto (con caratteri di una tastiera) da me, ciò non sarà fatto.

    Ma se voi lo desiderate, lo potete fare voi, senza però tralasciare, o aggiungere, o inserire i commenti vostri!

    Inltre, per chi mi vuole conoscere meglio, ha adesso l'opportunità di leggere sul sito https://andreacosimodamicis.wordpress.com/ quanto il mio fratello Vincenzo ha presentato.

    Grazie e buon lavoro a tutti!

    (Questo commento è stato scritto da me - Andrea Cosimo D'Amicis - il 06.05.2021 circa ore 11.50 da un pc - zona giesing di Monaco di Baviera)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Andrea Cosimo D'Amicis aggiungo oggi giorno 07.05.2021 che potete fare del mio libro, il libro della verità per tutti con anche la mia traduzione in tedesco, un audiolibro, ma sempre senza scopo di lucro e pubblicarlo a tutti gratis ad esempio in internet.

      Grazie ancora dal vostro fratello Andrea Cosimo D'Amicis e dal Suo PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

      (Scritto oggi il 07.05.2021 circa ore 13.11 da un pc- biblioteca comunale zona Giesing di Monaco di Baviera)



      Elimina
  95. Circa alle ore 15.13 di oggi 07/05/2021 - Consolato Generale della Cina - presso la via Hofmannstr. di Monaco di Baviera hanno ricevuto da me personalmente dentro la loro casella postale la mia carta "postale" con il volto di Cristo della Sindone e il mio nome (Andrea Cosimo D'Amicis), autore in internet...

    Testimone: MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    (P.S.: NIENTE RIMANE NASCOSTO. Commento scritto da un pc internet zona universitaria di Monaco di Baviera ore circa 16.47 del giorno oggi 07.05.2021)

    RispondiElimina
  96. Fratelli il lavoro insieme a voi per far il paradiso va avanti.

    Io ho consegnato personalmente la mia "carta postale - carta da visita" con il mio nome Andrea Cosimo D'Amicis, Autore in internet...(twitter, wordpress,...) alle autorità di polizia e ministeriali (giorno 10.05.2021):

    Stazione di Polizia in Grünwald - poliziotto con 3 stelle sulla spalla - ore circa 11.45

    Ministero degli interni - allo sportello - Odeonplatz - (Alex all'entrata portineria) circa ore 13.25

    Testimone: MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    (commento scritto da un pc portatile zona universitaria Monaco di Baviera - circa ore 13.51 - il 10.05.2021)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi hanno ricevuto le seguenti autorità consolari (a Monaco di Baviera ) la mia "carta postale - carta da visita" con il volto di Cristo Gesù e il mio nome Andrea Cosimo D'Amicis, autore in internet (twitter, wordpress...):

      Consolato Generale Stato India (nella loro cassetta della posta a piano terra)
      Consolato Generale Stato Giappone ( al 4. piano)
      Consolato Generale Stato Svizzera ( al 2. piano)

      La consegna è stata effettuata tra le ore 13.00 alle ore 15.30 del giorno oggi 14.05.2021 con un intermezzo mio per il pranzo.

      TESTIMONE: MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

      (Commento scritto oggi 14.05.2021 circa ore 15.55 da un pc portatile zona universitaria di Monaco - München - Munich.)

      Elimina
  97. Oggi giorno 18.05.2021 (martedì) le seguenti autorità hanno ricevuto da parte mia (Andrea Cosimo D'Amicis) la mia "carta postale" (come descritto nei miei commenti precedenti):

    Ore circa 13.15 - Consolato Generale Stato Romania (impiegato)
    Ore circa 13.45 - Consolato Generale Stato Africa del Sud (cassetta della posta)
    Ore circa 15.00 - Consolato Generale Stato Turchia (impiegato - all'entrata)
    Ore circa 16.00 - Consolato Generale Stato Brasile (cassetta della posta)

    Testimone: MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    (Commento scritto da un pc - internet biblioteca zona Giesing - a Monaco di Baviera - circa ore 16.57 di oggi giorno 18.05.2021)

    RispondiElimina
  98. ...per la pace nel mondo e per mio figlio Alexander, ieri 19.05.2021 hanno ricevuto (la mia "carta postale " come sopra nei miei commenti descritta e nel twitter fotografato) i seguenti consolati di Stato , qui sotto riportati:

    - Consolato Generale Cile - Monaco di Baviera
    - Consolato Generale Israele - Monaco di Baviera
    - Consolato Generale Canada - Monaco di Baviera

    Via posta (Deutsche Post):
    - Consolato Generale Australia - Francofurt am Main

    TESTIMONE: MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    (commento scritto oggi il 20.5.2021 - pc- internet - in Grünwald)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ,...aggiungo inoltre (io Andrea Cosimo D'Amicis) che le Autorità Consolari che hanno ricevuto la mia "carta postale" come sopra descritto, possono inviare alle altre Autorità di Stato (presenti e future) una copia di essa eventualmente anche con una mia foto - vedi ad esempio:
      https://twitter.com/VLavanco/status/1392051489191960577/photo/1
      https://twitter.com/VLavanco/status/1392051489191960577/photo/2

      Grazie a voi tutti per la vostra gentile collaborazione.

      CON DELEGA DI MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE:
      Andrea Cosimo D'Amicis - scritto il 20.05.2021 - circa ore 11.01 - da un pc internet - zona Giesing - Monaco di Baviera)

      Elimina
    2. ...oppure perchè nessuno si deve sentire escluso, i rimanenti Stati (presenti e futuri) hanno la possibilità di essere a conoscenza di tutti i miei file che sono per tutti reperibili nella rete ad esempio in internet.

      Grazie, dal vostro fratello Andrea Cosimo D'Amicis, con delega di mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

      (commento scritto alle ore circa 17.51 - di oggi 20.05.2021 - giovedì - scritto dal pc - internet della biblioteca in zona Giesing a Monaco di Baviera)

      Elimina
  99. Piccola nota - in riferimento alla mia visita presso il Consolato di Stato Israele (Generalkonsulat des Staates Israel in München - Barer Strasse 19 - 80333 München) verso le ore circa 14.30 del 19.05.2021 (Tempo fuori in quel momento: pioggia)

    Una poliziotta ha diligentemente preso in consegna la mia "carta postale" per il Consolato dello Stato Israele e ha richiesto un mio documento d'identità (Ausweis).

    Dopo che lei ha fatto le sue note in base al mio documento d'identità (tedesco) e alcune domande sulla mia persona, io Andrea Cosimo D'Amicis ho ringraziato per poi proseguire il mio cammino per far il paradiso in questo mondo immondo.

    TESTIMONE MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    (Commento scritto il 21.05.2021 - venerdì - circa ore 10.51 - da un pc internet - biblioteca zona Giesing - Monaco di Baviera)


    RispondiElimina
  100. Ore circa 10.00 - presso la stazione di polizia in Grünwald - mia visita spontanea se c'è qualcuno che ha chiesto di me (Andrea Cosimo D'Amicis) come ad esempio autorità, vaticano, consolati, ambasciate...

    Il poliziotto allo sportello d'entrata mi ha riferito, che nessuno mi ha richiesto.

    TESTIMONE: MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    (Questo commento è stato scritto oggi il martedì del 25.05.2021 circa ore 11.30 da un pc-internet biblioteca di Monaco di Baviera zona Giesing (1. piano)

    RispondiElimina
  101. Amici miei, vi autorizzo ad inserire il mio nome Andrea Cosimo D'Amicis sul portale web:

    https://www.wikipedia.org/

    Grazie per il vostro aiuto a trasmettere la verità a tutti nel mondo.

    (Scritto ore circa 18.25 - il 25.05.2021 - biblioteca München - zona Giesing)

    RispondiElimina
  102. Amici miei, attraverso il link di traduzione web, ad esempio come quì sotto riportato;
    http://itools.com/tool/google-translate-web-page-translator
    potete tradurre in altre lingue i miei scritti in italiano e inviarli a tutti i Paesi nel mondo per la pace.

    Grazie dal vostro fratello Andrea Cosimo D'Amicis, CON DELEGA DI MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    (Questo mio commento è stato scritto il 26.05.2021 circa ore 18.21 - da un pc-internet biblioteca Monaco di Baviera - zona Giesing )

    RispondiElimina
  103. Oggi 28.05.2021 io Andrea Cosimo D'Amicis ringrazio il fratello Vincenzo per il suo lavoro professionale in riferimento alla mia persona.

    Ringrazio inoltre anche il fratello Sabato Scala che mi ha dato la possibilità di inserire sul suo blog i miei commenti utili come mia testimonianza per far il mondo della verità.

    CON DELEGA DI MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis.

    (commento scritto ore circa 17.30 del 28.05.2021 da un pc internet - biblioteca Monaco di Baviera - zona Giesing)

    RispondiElimina
  104. ...per il paradiso per tutti...

    https://twitter.com/VLavanco/status/1399660264614674435/photo/1

    scaricate, inviate, vedete, ascoltate, e collaborate.

    Grazie per il vostro aiuto!

    CON DELEGA DI DIO PADRE ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis, il 01.06.2021 - circa ore 15.18 - da un pc-internet - biblioteca di Monaco di
    Baviera - zona Giesing.

    RispondiElimina
  105. Ciao ABBA.
    Ciao figlio.
    Cosa devo fare ABBA?
    Figlio scrivi che finalmente hai un dente riparato.
    Fatto; e poi?
    Figlio scrivi che ieri verso le ore 9.15 (01.06.2021) ti ha comunicato il poliziotto con 4 stelle sulla sua spalla - al posto di polizia Grünwald - che nessuno ha chiesto in riferimento alla tua persona.
    Fatto; e poi?
    Figlio scrivi che ti serve un alloggio pulito, perchè dove tu stai ci sono i topi.
    Fatto; e poi?
    Basta così, figli mio.
    Grazie papà!
    Prego!

    (scritto ore circa 10.35 del 02.06.2021 - pc internet - biblioteca di Monaco - zona Giesing.)

    RispondiElimina
  106. Oggi giorno 04.06.2021 venerdì io Andrea Cosimo D'Amicis ho chiesto ad un taxista (verso le ore 10.15) se mi poteva accompagnare con il suo Taxi nelle vicinanze del posto di polizia (in Grünwald), dicendo io al lui che non ho soldi.
    Lui non è disposto.
    Dopodichè mi metto in cammino verso la stazione di Polizia (sulla Tölzer-Str.) e verso le ore circa 10.30 entro lì dentro.
    Un poliziotto con 1 stella d'argento sulla spalla accende la comunicazione microfono e io lo saluto riferendo (in tedesco) quanto segue:
    Spero che voi (Polizia) sapete che cosa sto io facendo...ed io ho familiarità con voi, dato che durante la mia infanzia mio padre era Capo di Polizia di Stato nel Trentino, ed io devo glorificare mio padre e non il prete falso.
    Lui ascolta.
    Io continuo e riferisco: Io lavoro per i servizi segreti di sopra (l'alto dei cieli) e voi Polizia avete contatto con i servizi segreti di giù, pertanto io essendo un referente di Dio, voi siete per me i referenti per i servizi segreti di quì, ed io (Andrea Cosimo D'Amicis) chiedo di ottenere attraverso voi e ai vostri servizi segreti un appartamento adeguato alla mia persona.
    Lui ascolta attentamente.
    Io seguo dicendo: avete reggistrato questa mia comunicazione?
    Lui dice: No.
    Io dico: Adesso lo hai reggistrato nella tua testa.
    Lui dice: Si.
    Io lo saluto e proseguo il mio cammino verso il paesotto.

    (Testimone: MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!)

    - Questo mio commento è stato scritto circa alle ore 11.55 del 04.06.2021 - venerdì - da un pc internet terminale kio000.018 (145)- biblioteca di Monaco di Baviera - zona Giesing.

    RispondiElimina
  107. Chi cerca trova...

    https://mega.nz/folder/hN0HVSqL#zcEeTqGtpuGPkHqtraB5Qg/folder/kc0mjIbb

    (Andrea Cosimo D'Amicis con delega di DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: commento scritto il 05.06.2021 - ore circa 11.46 da un pc-internet - kio000.015 (145) - piano 1. - biblioteca Monaco di Baviera - zona Giesing)

    RispondiElimina
  108. Quaderno delle preghiere - chiesa St. Ludwig - sul tema: "forze dell'ordine cioè la polizia"

    Quaderno delle preghiere - chiesa St. Joseph - sul tema: "servizi segreti"

    I commenti sono stati scritti da me Andrea Cosimo D'Amicis oggi pomeriggio del 05.06.2021.

    Testimone: mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    (questo mio commento è stato scritto da me alle ore circa 16.23 di oggi 05.06.2021i- pc portatile zona universitaria Monaco di Baviera)

    RispondiElimina
  109. La Repubblica Italiana attraverso il suo Consolato Monaco di Baviera - Moehlstrasse 3 - 81675 Monaco di Baviera (ore circa 14.20 e 14.30 - giorno 08.06.2021 martedi), e il pubblico ministero con il suo funzionario statale, hanno ricevuto da me (Andrea Cosimo D'Amicis) personalmente la mia "carta postale", come sopra nei miei commenti descritta, nel loro ufficio (piano 1 - sopra a sinistra - sportello aperto al pubblico) dopo che io gli ho domandato il suo nome (Salvatore) e dopo che lui anche mi ha domandato il mio nome (Andrea).

    TESTIMONE MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    P.S.: I servizi segreti di tutti i Paesi sono anche loro informati!

    (Commento scritto ore circa 15.19 - il 08.06.2021 - da un PC internet - Biblioteca zona Giesing - München)

    RispondiElimina
  110. 09.06.2021 - tra le ore 10.00 e le ore 10.45 - Tölzer Str. - 82031 Grünwald

    - Colazione presso il Tagliapietre - (Steinmetz)
    - Tazza d'acqua - officina d'auto - (Werkstatt)
    - Polizei - poliziotto (3 stelle non d'argento) mi ha riferito quanto segue:
    "non ci sono novità in riferimento alla tua persona (Andrea Cosimo D'Amicis)"

    TESTIMONE: MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    (Questo mio commento è stato da me scritto (Andrea Cosimo D'Amicis) il 09.06.2021 - da un pc-terminale-internet biblioteca di Monaco di Baviera - zona Giesing - circa alle ore 12.18)


    RispondiElimina
  111. Conferma email al "Convento" http://passionisten.de/muenchen-pasing/
    a E-Mail schreiben an Rektor P. Klaus Holzer :

    Betreff: Übernachtung!

    Servus Klaus,

    eine wichtige link - adresse über mich (Andrea Cosimo D'Amicis)...

    https://andreacosimodamicis.wordpress.com/

    Danke für die Übernachtungen bei euch.

    Bis bald!
    Andrea Cosimo D'Amicis

    P.S.: bitte keine Antwort per email an mich!

    Ihre Nachricht wurde erfolgreich gesendet. Sie erhalten eine automatische Bestätigung und so bald wie möglich eine persönliche Antwort.
    (circa ore 13.15 il 10.06.2021 da un pc-internet biblioteca München - zona Gasteig)
    TESTIMONE: MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la mia "email di sopra" è stata spedita dal pc-internet biblioteca München - zona Giesing - e non Gasteig.
      Scusatemi per il mio errore nella fretta di scrivere.

      Vostro fratello: Andrea Cosimo D'Amicis - pc internet biblioteca München - zona Giesing - ore circa 13.28 di oggi il 10.06.2021)

      Elimina
    2. Ieri domenica del 13.06.2021 - circa alle ore 17.00 ho chiesto io (Andrea Cosimo D'Amicis) ad un monaco se io posso pernottare per una notte presso il loro "monastero" Kloster St. Gabriel München-Pasing.
      Il bravo monaco riconoscendomi dal passato e soprannominandomi come "der Pilger" (il pellegrino), mi ha risposto che prima deve chiedere a Klaus (il rettore del monastero).
      Io dico grazie e aspetto davanti alla porta d'entrata.
      Dopo qualche minuto si presenta e mi riferisce quanto segue:
      Mi dispiace tu quì non puoi pernottare.
      Deluso io ho proseguito il mio cammino verso Pasing centro.
      Nel tragitto vedo una pizzeria da asporto e domando se è possibile aver una pizza margerita piccola ma non ho soldi.
      La risposta è stata subito negativa.
      Dopodichè proseguo io avanti, e entrando dentro in una vendita Kebab (Kebap) domando se posso avere un Kebab ma non ho soldi.
      Anche lì la risposta è stata negativa e anzi un dipendente al banco vendita mi ha anche detto che anche lui non ha soldi...
      ...esco da loro e proseguo il mio cammino...
      Verso le ore 17.55 entro dentro la sacrastia della chiesa Bürgersaal Kirche a Stachus München (subito prima dell'inizio per la messa in italiano) e domando al prete Gabriele se qualcuno ha chiesto di me attraverso lui.
      Lui mi dice: no (nessuno).
      ...esco subito anche da lì salutando chi mi conosce ad esempio l'aiutante in quella chiesa (Martin) per andare verso la zona universitaria di Monaco di Baviera.

      Entro in una gelateria che mi conoscono e mi offrono un gelato...poi entro dentro la chiesa St. Ludwig (zona universitaria) e scrivo i miei vari commenti di quel giorno sul quaderno delle preghiere.

      Prima di uscire anche da quella "chiesa" vedo che uno scarafaggio è stato lì schiacciato da qualcuno prima di me.
      Esco fuori ma faccio attenzione alle pietre traballanti e alla sporcizia lasciata da chi si siede su quella scalinata all'entrata di quella "chiesa".

      TESTIMONE: MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

      (questo mio commento è stato scritto il lunedì del 14.06.2021 circa ore 13.38 - da un pc terminale - internet biblioteca di Monaco di Baviera - am Gasteig.)



      Elimina
  112. Fino a data odierna (il 11.06.2021 ore 12.04 circa), non è stato nessuno capace (al di fuori del fratello Vincenzo Lavanco) di confrontare, certificare e di trasmettere come notizia giornalistica esclusiva per tutti nel mondo, della mia identicità su scala 1:1 al corpo di Geù Cristo.

    Eppure avete tutto ciò che vi serve per farlo, come ad esempio il link:

    https://andreacosimodamicis.wordpress.com/2021/04/27/example-post-3/

    È bene per voi tutti che questa notizia giornalistica esclusiva per il mondo venga trasmessa da qualcuno, ed in questo caso il qualcuno devo essere "come al solito" sempre io Andrea Cosimo D'Amicis con questo commento in questo blog (http://scuoladisaggezza.blogspot.com/p/librodi-tommaso-latleta-le-parole.html).

    TESTIMONE MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    (Questo mio commento è stato scritto il 11.06.2021 ore circa 12.10 - da un pc biblioteca München - zona Giesing - 1. piano - terminale numero kio00.010)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conferma di pubblicazione del mio commento delle ore circa 12.10 giorno 11.06.2021 con il numero (leggi rigo sotto):

      https://scuoladisaggezza.blogspot.com/p/librodi-tommaso-latleta-le-parole.html?showComment=1623406381093

      Elimina
  113. Come mai che anche oggi, nonostante la notizia giornalistica esclusiva di ieri in riferimento al mio commento sul blog sopra citato, non ci sono risutati di ricerca sull'agenzie di informazione ad esempio come ANSA.it (Agenzia Nazionale Stampa Associata)?

    Mia ricerca del nome: andrea cosimo d'amicis - (ore circa 11.14 del 12.06.2021):

    https://www.ansa.it/ricerca/ansait/search.shtml
    andrea cosimo d'amicis
    0 Risultati

    Allora voi tutti volete soffrire?
    Io Andrea Cosimo D'Amicis invece non voglio soffrire; ma se a voi vi piace soffrire, in questo caso, sono fatti vostri.

    CON DELEGA DI MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis il 12.06.2021 circa ore 11.20
    (da un pc-terminal-internet numero kio...015 - biblioteca di Monaco di Baviera - zona Giesing - 1.piano)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio commento quì sopra è stato pubblicato circa alle ore 11.27 di oggi il 12.06.2021 con il numero di conferma che appare nel rigo quì sotto:
      https://scuoladisaggezza.blogspot.com/p/librodi-tommaso-latleta-le-parole.html?showComment=1623490070689

      (P.S.: Niente rimane nascosto! Andrea Cosimo D'Amicis)

      Elimina
  114. Fratelli e sorelle...avete letto il mio commento sopra del 14 giugno 2021 (ieri) a seguito della conferma email al "Convento" http://passionisten.de/muenchen-pasing/ riportata su questo blog il 10 giugno 2021 ?

    Io spero per voi di si, perchè la vera carità cristiana non ha bisogno di nessuna forma di emblema, ma consiste solo nell'eseguire un'azione con un cuore vero e non falso.

    (questo mio commento è stato scritto il 15.06.2021 - da me Andrea Cosimo D'Amicis circa alle ore 13.01 da un pc - internet - numero kio004.098 - biblioteca di Monaco di Baviera (Gasteig) - edificio piano 3.1).

    RispondiElimina
  115. Fratelli e sorelle, avete visto il mio video sulla sanità attraverso il link sotto riportato?

    https://andreacosimodamicis.wordpress.com/2021/04/28/il-libro-della-verita-per-tutti/
    https://mega.nz/file/4UcAHTST#kV58aFKf4p3bgBICalGTLPDMBEwdqjebP5c8JHy1-Wo

    Io spero per voi di si, perchè la vera carità cristiana non ha bisogno di nessuna forma di formulario o "interrogatorio ripetitivo" quando "bussi" a causa di un dolore persistente all'ospedale o ad un dottore generico specializzato.

    Pertanto, a che cosa servono i "vostri certificati" ad esempio "gestione della qualità, norme della serie ISO...ecc..." se non siete capaci di curare chi ha bisogno? ...in questo caso me dal mal di denti?

    TESTIMONE: MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDIE!

    (Commento scritto da me Andrea Cosimo D'Amicis - nel pomeriggio del 15.06.2021 - ore circa 17.11 - da un pc internet biblioteca Monaco di Baviera - piano 3.1)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cari amici miei, se voi avete notato in alcuni video, mentre io (Andrea Cosimo D'Amicis) parlo, ho un aspetta nel viso non molto rilassato.

      Questo è dovuto all'infiammazione nella mia mascella (denti e gengive) la quale persiste, nel fatto che i dottori, i dentisti, gli ospedali e le cliniche che io visito non mi accolgono come paziente, nel momento in cui io gli riferito che vivo senza soldi, senza assicurazioni mediche e senza aiuti finanziari.

      Quindi vi chiedo; c'è qualcuno di voi che è capace di scaricare i video dal link `

      https://mega.nz/folder/hN0HVSqL#zcEeTqGtpuGPkHqtraB5Qg/folder/1dFATZSA

      e pubblicarli su vari portali video online ad esempio come vimeo ecc...?

      Se voi lo desiderate potete prendere in riferimento questo mio commento scritto che è quì riportato sul blog:

      http://scuoladisaggezza.blogspot.com/p/librodi-tommaso-latleta-le-parole.html

      Grazie per il vostro aiuto a far il paradiso!

      (Commento scritto pc-internet biblioteca Monaco di Baviera - zona Giesing - ore circa 12.54 - giorno sabato il 19.06.2021)



      Elimina
    2. Malteser Migranten Medizin
      www.malteser-bistum-muenchen.de

      Streitfeldstr.1
      81673 München

      Elimina
  116. Grazie per il vostro aiuto, e che sia finalmente la volta buona per incominciare ad agire nel far il paradiso in questo mondo immondo.

    https://twitter.com/VLavanco/status/1406624236819697665

    https://vimeo.com/search?q="andrea cosimo d'amicis"

    https://vimeo.com/565262157
    (Andrea Cosimo D’Amicis Il 5 Maggio 2021 - La salute e la libertà.mp4)

    https://vimeo.com/565261851
    (Andrea Cosimo D’Amicis Ultimatum Sub_Eng.mp4)


    CON DELEGA DI DIO PADRE SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis, per il bene a tutti.

    (questo mio commento è stato oggi scritto il lunedì del 21.06.2021 - circa ore 11.52 - pc internet biblioteca München am Gasteig)

    RispondiElimina
  117. Fratelli e sorelle, finchè c'è vita c'è speranza.

    Giorno 22.06.2021:
    Ore circa 10.30 - Grünwald:
    Polizia (poliziotto all'entrata): nessuna richiesta sulla mia persona (Andrea Cosimo D'Amicis) - come ad esempio una denuncia di disperso da parte di parenti nei miei confronti.

    Ore circa 11.30 Grünwald: Piccolo ristorante mi offrono un caffè (espresso) e un buon panino prosciutto, salami e formaggio.

    Ore circa 12.30 - 14.45 - Straßlach / Dingharting:
    Studio dentistico mi accoglie caritativamente e mi cura l'infezione dente e gengiva.

    TESTIMONE: MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    (commento scritto ore circa 16.07 - il 22.06.2021 - pc internet - biblioteca Monaco di Baviera - zona Giesing)

    RispondiElimina
  118. Estratto dall'ultimo foglio (numero 58) del manoscritto il libro della verità per tutti
    (http://www.ag-web.biz/das-geschenk/il-libro-della-verita-per-tutti.pdf):

    Papà, scusa a me la parola "fine" non mi piace; a me piace la parola "inizio"!
    Figlio, allora scrivi la parola "inizio".
    Papà, l'inizio del paradiso?
    Si figlio, l'inizio del paradiso!
    Allora papà, adesso scrivo la parola "l'inizio del paradiso", come tu anche desideri.
    Figlio, come noi desideriamo!
    INIZIO DEL PARADISO

    (Andrea Cosimo D'Amicis, il 23.06.2021 ore circa 15.19 - pc internet biblioteca Monaco di Baviera - am Gasteig)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni cosa ha un inizio e un proseguimento, quindi per la pace e il paradiso, potete aggiungere sul twitter (ad esempio) l'ultima pagina del mio libro (come sopra nel commento menzionato) e anche qui in tedesco dalla mia traduzione (leggibile e libera da scaricare a tutti) ad esempio: http://www.ag-web.biz/das-geschenk/das-buch-der-wahrheit-fuer-alle.pdf

      Grazie a Vincenzo Lavanco per farlo, vostro fratello Andrea Cosimo D'Amicis.

      Auszug aus dem letzten Blatt (Seite 154) des Manuskripts bzw. der Übersetzung von dem Buch - DAS BUCH DER WAHRHEIT FÜR ALLE:

      VATER ENTSCHULDIGUNG DAS WORT "ENDE" GEFÄLLT MIR NICHT; MIR GEFÄLLT ES DAS WORT "ANFANG"!
      SOHN, ALSO SCHREIBST DU DAS WORT "ANFANG".
      VATER, DER ANFANG VOM PARADIES?
      JA SOHN, DER ANFANG VOM PARADIES!
      VATER, JETZT SCHREIBE ICH DAS WORT "DER ANFANG DES PARADIESES", WIE DU DIR AUCH WÜNSCHST.
      SOHN, WIE WIR ES AUCH UNS WÜNSCHEN!
      ANFANG VOM PARADIES

      (Andrea Cosimo D'Amicis, il 24.06.2021 ore circa 12.17 - pc internet biblioteca Monaco di Baviera - am Gasteig)

      Elimina
  119. Grazie a Vincenzo Lavanco!

    https://twitter.com/VLavanco/status/1408375413827637248/photo/1
    https://twitter.com/VLavanco/status/1408375413827637248/photo/2
    https://twitter.com/VLavanco/status/1408375413827637248/photo/3
    https://twitter.com/VLavanco/status/1408375413827637248/photo/4

    RispondiElimina
  120. Fratelli e sorelle, anche oggi il 28.06.2021 con mio grande dispiacere non c'è un un giornale stampa che ha pubblicato la mia seconda venuta.

    In riferimento a quanto è stato detto nel passato e scritto nel vangelo secondo Giovanni, capitolo 16 dal verso 23 fino al 26 (leggete quì sotto):

    [In verità, in verità vi dico: Se chiederete qualche cosa al Padre nel mio nome, egli ve la darà.
    Chiedete e otterrete, perché la vostra gioia sia piena.
    In quel giorno chiederete nel mio nome e io...]

    Quindi si deduce che:
    Ciò che voi avete chiesto a mio nome e lo avete ottenuto, perchè mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE ve lo ha concesso, appartiene anche a me (Andrea Cosimo D'Amicis); dato che io ho nel mio corpo gli stessi segni della passione di Cristo Gesù (leggete i commenti e la mia dichiarazione per inscritto sulla Sindone).

    Quindi, tutto ciò che appartiene a me e che non viene da voi rispettato vi sarà tolto, ma non a modo mio ma a modo di mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE.

    CON DELEGA DI MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis - il 28.06.2021 ore circa 18.19 - pc internet biblioteca am Gasteig - Monaco di Baviera)

    RispondiElimina
  121. Amici miei, io Andrea Cosimo D'Amicis sentendo oggi (29.06.2021) il video di ieri su youtube "Un saluto", https://www.youtube.com/watch?v=tu-21dGRqLI , ho notato che c'è un errore nell'uso di un avverbio (secondi: circa 0.52 su 1.04).
    Io voglio sottolineare che voi non dovete tralasciare niente di ciò che io ho fatto, e prendere tutto in considerazione ed in particolare il mio libro e la mia dichiarazione per inscritto sulla Sindone.

    Grazie per la vostra comprensione a capire che anch'io non sono perfetto, altrimenti come io potrei stare quì in mezzo a voi?

    (commento scritto il 29.06.2021 ore circa 14.29 - pc internet biblioteca am Gasteig - Monaco di Baviera)

    RispondiElimina
  122. https://mega.nz/folder/hN0HVSqL#zcEeTqGtpuGPkHqtraB5Qg/folder/0E0ExSRR

    Fratelli e sorelle, aprendo il link sopra indicato e precisamente aprendo il pdf numero 7 del 17.10.2018, vedrete che io Andrea Cosimo D'Amicis (sotto il mio indirizzo andrea.damicis@web.de) ho inviato al "Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale" la mia email del libro della verità per tutti.

    Ora io mi chiedo, come mai che fino ad oggi giorno 01.07.2021 dopo le mie circa 5700 email inviate in tutto il mondo, vi state declinando ogni responsabilità, lasciando che la decisione venga presa da qualcun altro?

    Chi è colui, colei o colore che si stanno "lavando le mani"?

    A mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE e a me (Andrea Cosimo D'Amicis) non piace il vostro gioco del nascondino.

    (Questo mio commento è stato scritto il giorno 01.07.2021 sul questo blog: http://scuoladisaggezza.blogspot.com/p/librodi-tommaso-latleta-le-parole.html
    il giorno 01.07.2021 circa ore 16.10 da un pc-internet - biblioteca comunale Monaco di Baviera - am Gasteig)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altro link utile per voi tutti come "asciugamano":

      https://mega.nz/folder/hN0HVSqL#zcEeTqGtpuGPkHqtraB5Qg/folder/ZNkAhAAY

      CON DELEGA DI MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis

      (Commento Andrea Cosimo D'Amicis ore circa 17.48 - il 01.07.2021 - sul blog http://scuoladisaggezza.blogspot.com/p/librodi-tommaso-latleta-le-parole.html)

      Elimina
    2. https://mega.nz/folder/hN0HVSqL#zcEeTqGtpuGPkHqtraB5Qg/folder/gZ0iFKxL

      ...per vedere le mie email del 07.11.2018 (pdf numero 6 e numero 7) a Servizio Informazioni Federale della Repubblica Federale di Germania (information@bundesnachrichtendienst.de & pressestelle@bundesnachrichtendienst.de)

      CON DELEGA DI MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis

      (Commento Andrea Cosimo D'Amicis ore circa 18.24 - il 01.07.2021 - sul blog http://scuoladisaggezza.blogspot.com/p/librodi-tommaso-latleta-le-parole.html)

      Elimina
  123. https://mega.nz/folder/hN0HVSqL#zcEeTqGtpuGPkHqtraB5Qg/folder/5EkAXIbB

    Niente rimane nascosto, ad esempio il file numero 91 di 95:
    Name: Gentili fratelli miei 12 11 2018 lunedì (ca. 16.22 orario invernale).pdf

    CON DELEGA DI MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis

    (Commento Andrea Cosimo D'Amicis ore circa 15.44 - il 02.07.2021 - sul blog http://scuoladisaggezza.blogspot.com/p/librodi-tommaso-latleta-le-parole.html)

    RispondiElimina
  124. Oggi sabato del 03.07.2021, vi prego, per la pace del mondo e per il paradiso per tutti, di pubblicare sul twitter le mie "email complete di testo scritto" che io ho menzionato nei miei commenti del 01.07.2021 su questo blog, precisamente:

    PDF Email numero 7 al ministero degli affari esteri...
    PDF Email numero 6 e numero 7 al Servizio Informazioni Federale della Repubblica...

    Grazie per la vostra gentile collaborazione!

    CON DELEGA DI MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis

    (Commento Andrea Cosimo D'Amicis ore circa 12.55 - il 03.07.2021 - sul blog http://scuoladisaggezza.blogspot.com/p/librodi-tommaso-latleta-le-parole.html)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai quando io (Andrea Cosimo D'Amicis) ho visto la scena del film sulla passione di cristo tremavo?

      Come ricordo per voi alcune scene "The Passion of the Christ (2004) Whipping Jesus scene" sotto il link:

      https://www.youtube.com/watch?v=V0-kRtFyiLE

      Cliccate, vedete, vergognatevi e riflette!

      (Commento Andrea Cosimo D'Amicis ore circa 14.35 - il 03.07.2021 - sul blog http://scuoladisaggezza.blogspot.com/p/librodi-tommaso-latleta-le-parole.html)

      Elimina
    2. In verità vi dico che io tremano dall'inizio e alla fine del film:

      La Passione Di Cristo [ Sub ITA] HD
      https://archive.org/details/LaPassioneDiCristoSubITAStreamingHD

      Cliccate, vedete, riflettete, vergognatevi e pulite questo brutto mondo!

      CON DELEGA DI MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis

      (Commento: Andrea Cosimo D'Amicis ore circa 13.28 - il 05.07.2021 (lunedì) - sul blog http://scuoladisaggezza.blogspot.com/p/librodi-tommaso-latleta-le-parole.html)

      Elimina
    3. ...e il film: il vangelo secondo Matteo ve lo siete dimenticato?

      https://archive.org/details/1964ElEvangelioSegnSanMateo

      Cliccate, vedete, ascoltate, riflettete, vergognatevi e pulite questo brutto mondo!

      CON DELEGA DI MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis

      (Commento: Andrea Cosimo D'Amicis ore circa 12.30 - il 06.07.2021 (martedì) - sul blog http://scuoladisaggezza.blogspot.com/p/librodi-tommaso-latleta-le-parole.html)

      Elimina
  125. Il video "il secondo saluto (email)" su youtube.com in riferimento ai miei commenti del 1 luglio 2021 su questo blog scuoladisaggezza.blogspot.com:

    https://www.youtube.com/watch?v=j0IPrDR3qdg


    Pulite questo brutto mondo!

    CON DELEGA DI MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis

    (Mio commento del 07.07.2021 (mercoledì) ore circa 11.21 - pc internet biblioteca di Monaco di Baviera edificio Gasteig)

    RispondiElimina
  126. Ore circa 09.35 - giovedì - 08.07.2021:

    Bayerische Polizei - Polizeiinspektion 32 - Grünwald
    Tölzer Str. 34
    D - 82031 Grünwald

    Il poliziotto (con 3 stelle sulla spalla non d'argento) allo sportello d'entrata, mi ha comunicato, a seguito della mia visita spontanea presso la loro sede di polizia, che nessuno ha chiesto attraverso di loro di me (Andrea Cosimo D'Amicis).

    TESTIMONE: MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    P.S.: Ride bene chi ride per ultimo.

    (Questo è un mio commento scritto oggi il giorno 08.07.2021 circa alle ore 12.10 da un pc internet della biblioteca di Monaco di Baviera - edificio Gasteig)

    RispondiElimina
  127. Fratelli e miei sorelle care, ora per farvi ridere un po', io Andrea Cosimo D'Amicis vi domando a voi tutti: Che lingua è quì sotto riportata?

    Ao sita yaboi, cubna beserati schaprere mereschet tascher, tomer numer lai.
    Flive kudi ella kobrà big kobra gebut.
    Abba spakop dilatri namoi diatrin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La risposta è:
      La lingua della Giudea ai tempi di Gesù il Nazareno.

      P.S.: Io Andrea Cosimo D'Amicis la lingua della Giudea la scrivo così come mi piace a me!

      (Commento per ridere e per far il paradiso, scritto da me Andrea Cosimo D'Amicis il giorno 08.07.2021 ore circa 17.33 da un pc internet biblioteca Monaco di Baviera - numero terminale kio004.032 - edificio Gasteig)

      Elimina
  128. È STATO DETTO IN PASSATO:

    ...salva te stesso scendendo dalla croce!
    ...scenda ora dalla croce...
    ... e gli crederemo.

    IO ANDREA COSIMO D'AMICIS CONFERMO:

    Dichiarazione per iscritto - Sindone Gesù Cristo - schriftliche Erklärung - Grabtuch Jesus Christus - Andrea Cosimo D'Amicis - il 14.12.2019 per il mondo.pdf

    Il documento in formato PDF si può aprire e scaricare anche attraverso questo link libero a tutti: https://mega.nz/folder/hN0HVSqL#zcEeTqGtpuGPkHqtraB5Qg/folder/Ed92VAZJ


    (Questo è un mio commento scritto oggi il giorno 09.07.2021 circa alle ore 12.30 da un pc internet della biblioteca di Monaco di Baviera - edificio Gasteig)

    RispondiElimina
  129. Avete letto nel mio libro il tema dei "passeggini"?

    Spero per voi di si.

    Nel caso contrario vi consiglio di rileggere attentamente il libro della verità per tutti, che è libero a tutti sotto i seguenti link:

    http://www.ag-web.biz/das-geschenk/il-libro-della-verita-per-tutti.pdf

    https://twitter.com/vlavanco

    https://andreacosimodamicis.wordpress.com/

    https://mega.nz/folder/hN0HVSqL#zcEeTqGtpuGPkHqtraB5Qg/folder/4F9WCQAa

    Grazie!

    (Questo è un mio commento scritto da me Andrea Cosimo D'Amicis, oggi il giorno 10.07.2021 circa alle ore 12.27 da un pc internet della biblioteca di Monaco di Baviera - edificio Gasteig)

    RispondiElimina
  130. OSSERVATE voi tutti!

    Potete leggere (nel link sotto) la stampa delle mie email (numero 01/10 e 10/10) che io Andrea Cosimo D'Amicis ho inviato nel mese di novembre dell'anno 2018, anche alla COREA DEL NORD - https://www.korea-dpr.com/ ; sempre in riferimento al mio libro per IL PARADISO E LA PACE NEL MONDO: Il libro della verità per tutti e alla mia traduzione in tedesco

    https://mega.nz/folder/hN0HVSqL#zcEeTqGtpuGPkHqtraB5Qg/folder/8E9Q1AhI

    GRAZIE PER AIUTARMI A RENDERE PUBBLICO ANCHE QUESTO MIO COMMENTO!

    (questo mio commento è stato scritto oggi il 13.07.2021 circa alle ore 12.59 - da un pc internet - biblioteca di Monaco di Baviera - edificio Gasteig)

    RispondiElimina
  131. Avete letto nel mio libro il tema dei "matrimoni", "la coppia moderna" e il falso prete?

    Io me lo auguro per tutti voi.

    Nel caso contrario dovete attentamente leggere nuovamente il mio libro!

    http://www.ag-web.biz/das-geschenk/il-libro-della-verita-per-tutti.pdf
    http://www.ag-web.biz/das-geschenk/das-buch-der-wahrheit-fuer-alle.pdf

    Grazie.

    (Andrea Cosimo D'Amicis, il 14.07.2021 circa ore 13.01 da un pc internet - biblioteca - edificio Gasteig - Monaco di Baviera)

    RispondiElimina
  132. Non è il Padre che va dal figlio, ma è il figlio che va dal Padre.

    È il figlio che viene dal Padre, e non è il Padre che viene dal figlio.

    Non è il figlio che educa il Padre, ma è il Padre che educa il figlio.

    https://www.youtube.com/watch?v=2t5ZeEe82dM

    Andrea Cosimo D'Amicis, con delega di SUO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE!

    (Andrea Cosimo D'Amicis, il giovedi del 15.07.2021 circa ore 12.39 da un pc internet - biblioteca - edificio Gasteig - Monaco di Baviera)

    RispondiElimina
  133. Vi RICORDO nuovamente il tema dei "PASSEGGINI" (dal foglio 31, ecc... del mio libro); perchè L'AMORE verso i FIGLI, NIPOTI ecc... non deve terminare con una "MORTE IN STRADA" o un DECESSO per ASSIDERAMENTO cioè IPOTERMIA.

    (Commento da un pc terminale internet - biblioteca di Monaco di Baviera - edificio Gasteig - ore circa 11.04 del venerdì 16.07.2021 - Andrea Cosimo D'Amicis)

    RispondiElimina
  134. In riferimento al tema della salute e anche al video (Andrea Cosimo D’Amicis Il 5 Maggio 2021 - La salute e la libertà.mp4 su https://vimeo.com/565262157 ) aggiungo che la COLPA ricade, per chi consuma in eccesso nel bere o si abbuffa nel mangiare, ma anche a chi lo serve come ad esempio il cameriere, il titolare del locale o i propri amici o familiari ecc...


    CON DELEGA DI MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis, il 17.06.2021 ore circa 18.46 - da un pc internet - biblioteca di Monaco di Baviera - edificio Gasteig)

    RispondiElimina
  135. Avete letto e capito il significato "LA STORIA DEL FOGLIO n° 38" dal mio libro della verità per tutti?

    C'ERA UNA VOLTA UN PADRE CHE AMAVA MOLTO SUO FIGLIO...

    Io Andrea Cosimo D'Amicis spero per il bene di tutti voi che si.

    (COMMENTO SCRITTO IL 19/07/2021 DA UN PC INTERNET BIBLIOTECA MONACO DI BAVIERA - EDIFICIO GASTEIG - ORE CIRCA 15:41)

    RispondiElimina
  136. Il gentile dipendente dell'ufficio Europa Informationszentrum München - Europe Direct München (#munich4EUROPE) - in Gasteig - ha visualizzato nel loro PC il mio profilo Andrea Cosimo D'Amicis del Twitter - Wordpress - Youtube insieme al download della traduzione del mio libro tradotto in tedesco.

    Circa ore 15.35 del 20.07.2021

    Io ho riferito a lui (Stefan Johannes) dicendo:
    Adesso che hai tutte le informazioni su di me (Andrea Cosimo D'Amicis) ti prego di comunicarle ad altri; grazie.

    (Questo mio commento è stato scritto circa alle ore 16.10 da un pc internet - della biblioteca di Monaco di Baviera - edificio Gasteig)

    RispondiElimina
  137. Volete pubblicare e trasmettere ad altri tutti i miei commenti su questo blog?
    Per me lo potete fare.

    Volete pubblicare e distribuire il libro che io ho scritto insieme alla mia traduzione in tedesco ad altri?
    Per me lo potete fare.

    Volete tradurre in altre le lingue parlate il mio libro che io ho scritto in italiano?
    Per me lo potete fare.

    Volete copiare tutti i video e i miei dati file in riferimento alla mia persona per poi pubblicarli, trasmetterli o tradurli in altre lingue parlate ad altri?
    Per me lo potete fare.

    Volete il paradiso?
    Per me lo potete fare.

    (Con delega di mio PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis - il mercoledì del 21.07.2021 ore circa 15:47 - pc internet - biblioteca Monaco di Baviera - edificio Gasteig)


    RispondiElimina
  138. Mi state ignorando?

    Allora perchè mi avete lasciato fuori al freddo e al gelo a crepare, e poi mi avete anche scaraventato da una scalinata di una chiesa spaccandomi così la mia gamba sinistra (il ginocchio) e varie altre contusioni?


    Leggete il mio commento del 19.11.2020 su questo blog e riportato anche nel twitter https://twitter.com/VLavanco/status/1329499112480366593/photo/1

    ...Bürgersaalkirche München) da dove, una loro "sentinella", mi ha scaraventato il sabato tardi
    del 02.12.2017 spaccandomi una gamba , senza che io Andrea Cosimo D'Amicis abbia detto prima qual cosa, durante quella loro messa.


    Fate la traduzione della lettera che io Andrea Cosimo D'Amicis ho consegnato alla questura di Monaco di Baviera il 29.07.2018 - documento PDF 20180917122725168.pdf

    https://mega.nz/folder/hN0HVSqL#zcEeTqGtpuGPkHqtraB5Qg/folder/lZ821Qrb


    Vedete la foto della scalinata da dove il 02.12.2017 mi hanno buttato senza che io avessi detto e fatto assolutamente niente.

    https://twitter.com/VLavanco/status/1329497505587924994/photo/4


    Vedete le foto al cimitero di Grünwald - Waldfriedhof Grünwald

    https://twitter.com/VLavanco/status/1302623323663339523


    Conclusione: Non vi fermate e non vi dovete scoraggiare a pubblicare anche i miei commenti precedenti, perchè il dolore, o la perdita di un figlio, o di un famigliare, o di un amico non piace a nessuno compreso me!

    (Andrea Cosimo D'Amicis con delega di SUO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE; il 22.07.2021 ore circa 13.36 - pc internet - biblioteca Monaco di Baviera / edificio Gasteig)

    RispondiElimina
  139. "LA STORIA DEL FOGLIO n° 38" dal mio libro della verità per tutti si può leggere anche in lingua TEDESCA (das-buch-der-wahrheit-fuer-alle.pdf ), precisamente dalla PDF pagina 133 fino alla PDF pagina 116.

    Un complimento particolare al FRATELLO VINCENZO, il quale sta facendo un ottimo lavoro per L'INIZIO DEL PARADISO.

    Grazie!

    (Questo commento è stato scritto da me Andrea Cosimo D'Amicis - il venerdì del 23.07.2021 - ore circa 13.42 - pc internet - muenchner-stadtbibliothek - edificio Gasteig)

    RispondiElimina
  140. ORA CIRCA 13:55 - 23.07.2021 (mia correzione):

    "LA STORIA DEL FOGLIO n° 38" dal mio libro della verità per tutti si può leggere anche in lingua TEDESCA (das-buch-der-wahrheit-fuer-alle.pdf ), precisamente dalla PDF PAGINA 113 fino alla PDF PAGINA 116.

    Un COMPLIMENTO particolare al FRATELLO VINCENZO, il quale sta facendo un ottimo lavoro per L'INIZIO DEL PARADISO.

    Grazie!

    (Questo commento è stato scritto da me Andrea Cosimo D'Amicis - il venerdì del 23.07.2021 - ore circa 13.56 - pc internet - muenchner-stadtbibliothek - edificio Gasteig)

    RispondiElimina
  141. Avete letto i miei Rapporti Scritti del Dicembre 2019 in riferimento alle notti trascorse (lasciato fuori a crepare) presso il cimitero Waldfriedhof in Grünwald (Baviera - Germania)?

    Nel caso contrario, voi tutti nel mondo, potete leggere attentamente alcuni dei miei dati file PDF (Andrea Cosimo D'Amicis) "rapporti scritti":

    https://mega.nz/folder/hN0HVSqL#zcEeTqGtpuGPkHqtraB5Qg/folder/RVlgTCBb

    https://mega.nz/folder/hN0HVSqL#zcEeTqGtpuGPkHqtraB5Qg/folder/tB9SwQAS

    ...come testimonianza che il passato esite, ma non sapete cosa succederà nel futuro.


    CON DELEGA DI MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis

    (Questo mio commento è scritto ed è visibile a tutti attraverso il blog:
    https://scuoladisaggezza.blogspot.com/p/librodi-tommaso-latleta-le-parole.html
    il 26.07.2021 ore circa 13.55 - pc internet biblioteca civica Monaco di Baviera edificio Gasteig)

    RispondiElimina
  142. Io Andrea Cosimo D'Amicis ringrazio e saluto tutte le persone che mi stanno aiutando a fare il Paradiso in questo inferno di mondo.

    Un saluto anche a tutti i miei famigliari.

    A Padova in Italia:
    Mio padre il dott. Pietro D'Amicis, il quale oltre ad essere stato un buon padre è anche stato un buon poliziotto.

    La mia brava mamma Irene Nuzzaci, alla quale gli hanno rubato un rene.
    *Leggete il documento file Note 1.PDF, "In ospedale il paziente ipocrita malato di reni...", reperibile attraverso la pagina link web:
    https://mega.nz/folder/hN0HVSqL#zcEeTqGtpuGPkHqtraB5Qg/folder/MFlmBIJB

    A Milano in Italia:
    La mia buona sorella Paola D'Amicis e famiglia.

    A Backnang in Germania:
    Il mio bravo fratello Giuseppe D'Amicis e famiglia.

    In Nord-America:
    Il mio caro cugino Stefano Mazzotta (Professor of Finance)
    http://ksuweb.kennesaw.edu/~smazzott/index.htm

    Un saluto anche a tutti gli altri miei parenti.


    (Io Andrea Cosimo D'Amicis ho scritto questo mio commento oggi, il 28.07.2021 circa alle ore 11.58 da un pc-internet biblioteca di Monaco di Baviera - Edificio Gasteig)

    RispondiElimina
  143. Per conoscenza, perchè niente è nascosto sotto gli OCCHI DI DIO ad esempio i 2 commenti sul BLOG:

    http://frasisconesse.blogspot.com/2011/11/frasi-sconnesse-5.html#comment-form


    Andrea Cosimo D'Amicis - il 29.07.2021 ore circa 12.45.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per conoscenza; conferma di pubblicazione, perchè niente rimane nascosto sotto gli OCCHI di DIO (https://frasisconesse.blogspot.com/2011/11/frasi-sconnesse-5.html#comment-form)!

      https://frasisconesse.blogspot.com/2011/11/frasi-sconnesse-5.html?showComment=1627556019343#c7944637988276939053


      Andrea Cosimo D'Amicis - il 29.07.2021 ore circa 12.59 - pc internet biblioteca Monaco di Baviera - edificio Gasteig

      Elimina
    2. Dal BLOG https://frasisconesse.blogspot.com/2011/11/frasi-sconnesse-5.html#comment-form
      ore circa 13.04 - giorno 29.07.2021 - Andrea Cosimo D'Amicis
      -----------------

      Anonimo29 luglio 2021 03:53
      Per conoscenza; conferma di pubblicazione del mio commento sul blog:
      https://scuoladisaggezza.blogspot.com/p/librodi-tommaso-latleta-le-parole.html?showComment=1627555692193

      Per conoscenza, perchè niente è nascosto sotto gli OCCHI DI DIO ad esempio i 2 commenti sul BLOG:

      http://frasisconesse.blogspot.com/2011/11/frasi-sconnesse-5.html#comment-form


      Andrea Cosimo D'Amicis - il 29.07.2021 ore circa 12.45.

      Elimina
  144. Avete letto bene,capito e tradotto la prima e la seconda pagina del mio documento PDF "io sono, la croce.pdf", in cui io Andrea Cosimo D'Amicis ho raffigurato sopra su quella foto del volto di Cristo (Nasa Foto), i punti del suo flagello?

    Io spero per voi di si.

    Nel caso contrario, si prega gentilmente di pubblicare in internet a tutti (ad esempio twitter , wordpress, etc...) anche quelle pagine di quel mio documento importate per il mondo intero.

    https://mega.nz/folder/hN0HVSqL#zcEeTqGtpuGPkHqtraB5Qg/folder/MFlmBIJB

    Grazie a voi tutti per farlo, perchè i punti del flagello che ha subito Gesù Cristo sono i miei!


    CON DELEGA DI MIO PADRE DIO ABBA SIGNORE E GIUDICE: Andrea Cosimo D'Amicis

    (Questo mio commento è stato scritto il venerdì del 30.07.2021 da un pc internet biblioteca Monaco di Baviera - ore circa 13.29)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un grazie a Vincenzo Lavanco, a Twitter, al Blog Scuola di Saggezza a cura di Sabato Scala, etc...!

      https://twitter.com/VLavanco/status/1421378832158892032


      (Commento mio Andrea Cosimo D'Amicis - 31.07.2021 - ore circa 11.45 - pc internet - biblioteca Monaco di Baviera - edificio Gasteig - piano 2.2)

      Elimina
    2. TRADUZIONE IN ITALIANO (in riferimento al documento PDF - io sono,la croce.PDF - leggete anche i commenti precedenti):

      I nei sulla pelle non sono altro che i segni come ricordo delle ferite avvenute nelle vite del passato.

      I nei sulla pelle del mio viso sono stati bruciati (causticati) con un saldatore elettrico circa nell'anno 1992.
      Durante il mio periodo della pubertà il medico chirurgo Dott. Mucci, presso l'ospedale civico di Trento, mi ha tolto (bruciando attraverso la casticazione) molti di quei nei che si trovavano nel mio torace e busto.
      Ho avuto inoltre presso l'ospedale civico di Rovereto (TN) anche una operazione di ripristino nasale.

      AUF DEUTSCH (Im Bezug auf das PDF-Dokument - io sono,la croce.PDF - Ich bin, das Kreuz. - bitte, lesen auch die vorherigen Kommentare):

      Die Muttermale auf der Haut sind nichts anderes als die Spuren, die an die Wunden in früheren Leben erinnern.

      Die Muttermale auf meiner Gesichtshaut wurden um das Jahr 1992 mit einem elektrischen Lötkolben verbrannt (verätzt).
      Während meiner Pubertätszeit hat der Chirurg Dr. Mucci im Städtischen Krankenhaus von Trient (durch Verbrennen) viele dieser Muttermale, die sich in meiner Brustkörper befanden, entfernt.
      Ich hatte auch eine Nasenkorrekturoperation im Stadtkrankenhaus von Rovereto (TN) in Italien.

      (Scritto da me Andrea Cosimo D'Amicis - ore circa 14.19 del 31.07.2021 - pc internet - biblioteca Monaco di Baviera - edificio Gasteig - piano 2.2)

      Elimina
  145. Senza pubblicità, senza scopo di lucro, per il bene e il paradiso per tutti:

    https://mega.nz/folder/sNc3gQyD#6GwFaWvCG0uiyEMoeBdaKA

    Isaia 43 - [7]
    quelli che portano il mio nome e che per la mia gloria ho creato e formato e anche compiuto".

    Jes 43,7
    Denn jeden, der nach meinem Namen benannt ist, / habe ich zu meiner Ehre erschaffen, / geformt und gemacht.

    (Commento scritto da me Andrea Cosimo D'Amicis per la gloria di DIO PADRE ABBA SIGNORE E GIUDICE, il 04.08.2021 - ore circa 12.21 - pc internet - biblioteca Monaco di Baviera - zona Giesing.)

    P.S: Bravo a Vincenzo Lavanco (controlla le luci posteriori).

    RispondiElimina