Ispirato alla SCUOLA DI SAGGEZZA fondata da HERMANN KEYSERLING a Darmstadt nel 1920, il Blog propone le iniziative culturali organizzate dalla omonima Associazione Culturale Il blog é agganciato all'omonimo canale Youtube contenente i video Hangout dei webinar gratuiti periodici organizzati da Sabato Scala e dalla sua compagna Fiammetta Bianchi con lo scopo di costruire, partendo dall'ideale della Saggezza, le fondamenta per un radicale rinnovamento dell'umanità .

Il Pensiero di Norea

Il Pensiero di Norea

Padre di Tutti, Ennoia della Luce, che abita nelle altezze superiori alle regioni di sotto, dimora della Luce chiara nelle altezze, Voce di Verità, Nous (Pensiero cosmico / Intelletto) eretto, intoccabile Logos e ineffabile Voce, incomprensibile Padre!
È Norea che grida loro. Essi ascoltano e l'hanno ricevuta nel suo luogo per sempre. Essi l'hanno dato a lei nel Padre del Nous, Adamas, come la Voce delle Cose Sante, affinché potesse riposarsi nella Epinoia ineffabile, affinché ella potesse ereditare la Prima Mente che aveva ricevuto e quella potesse riposarsi nell'Autogenerato divino e (ugualmente) potesse generare se stessa, appena egli ha ereditato il Logos vivente e potesse unirsi a tutto ciò dell'Imperituro e parlasse con la mente del Padre.
Ella cominciò a parlare con parole di Vita e rimase in presenza dell'Uno che è Esaltato, possedendo ciò che ella ha ricevuto prima che il mondo venisse a esistere. Ella ha la grande mente dell'Invisibile e glorifica il Padre, abita presso coloro che [...] all’interno del Pleroma e vede il Pleroma.

Ci saranno giorni in cui ella vedrà il Pleroma e non sarà nella mancanza, perché ha quattro aiutanti santi che intercedono per lei con il Padre del Tutto, Adamas. Egli è colui è in tutto ciò che è Adamas, possedendo la verità di Norea, che parla riguardo i due nomi che compongono il singolo nome. 

Nessun commento:

Posta un commento