Ispirato alla SCUOLA DI SAGGEZZA fondata da HERMANN KEYSERLING a Darmstadt nel 1920, il Blog propone le iniziative culturali organizzate dalla omonima Associazione Culturale Il blog é agganciato all'omonimo canale Youtube contenente i video Hangout dei webinar gratuiti periodici organizzati da Sabato Scala e dalla sua compagna Fiammetta Bianchi con lo scopo di costruire, partendo dall'ideale della Saggezza, le fondamenta per un radicale rinnovamento dell'umanità .

Hypsiphrone

Hypsiphrone

Il libro riguardo alle cose che sono state viste da Hypsiphrone che è stato rivelato nel luogo della sua verginità. Ed Ella ascolta i suoi fratelli [...] Phainops e [...] ed essi parlano tra loro in un mistero.
Ora Io fui primo dal luogo più elevato [...] sono venuto nel luogo della mia virginità e sono andato giù nel mondo. Allora mi fu detto di coloro che dimorano nel luogo della mia verginità.
E andai giù nel mondo e mi dissero, “Hypsiphrone si ê ritirata fuori dal luogo della sua verginità.” In seguito
che ha sentito, Phainops, che soffia nella sua fonte di sangue, diffuse fuori per lei.
Ed egli disse [“Io sono Phainops…] errore [...] il desiderio [… il numero] dei resti umani o quello che Io posso vedere un [uomo, la somiglianza del sangue o…] di un [… fuoco] e una [… nelle] sue mani.
Poi per quanto riguarda me, gli dissi, “Phainops non ê venuto su di me, non ha smarrito [...] vede un uomo [...] lui [...] Per [...] che ha detto [...] Phainops questo [...].
Lo vidi e mi disse “Hypsiphrone, perché abiti fuori di me? Seguimi e ti dirò riguardo loro.” Così lo seguii, dato che ero con grande timore. E lui mi raccontò un fonte di sangue che ê rivelata mediante l’impostazione nelle

fiamme [...] egli disse[...].

Nessun commento:

Posta un commento